Salve a tutti i miei genitori sono appena scesi dalla msc preziosa... ora il problema sta nel fatto che a bordo hanno acquistato una macchina fotografica VENDUTA COME NUOVA vorrei sottolineare questo ma una volta tornati a casa ho notato che all' interno della memoria base della fotocamera è presente una foto risalente addirittura al 01/01/2012 
 per di più la batteria è più che morta cioè è arrivata a fine ciclo vitale non ricarica più...
Dopo aver speso la bellezza di 93€ mi chiedo come posso fare a far valere i miei diritti?
 dato che la nave è già partita? cioè a chi devo rivolgermi? 
Speranzoso in una vostra risposta ringrazio anticipatamente!!!

per di più la batteria è più che morta cioè è arrivata a fine ciclo vitale non ricarica più...Dopo aver speso la bellezza di 93€ mi chiedo come posso fare a far valere i miei diritti?
 dato che la nave è già partita? cioè a chi devo rivolgermi? Speranzoso in una vostra risposta ringrazio anticipatamente!!!

dico che la macchina è usata perchè come riferito anche al servizio clienti mi ritrovo anche la garanzia (quella attaccata sul cd di istallazione) attaccata alla bene e meglio come se già fosse stata aperta... ho eseguito le procedure di ricarica della batteria come da istruzioni il problema e che la macchina non da più segni di vita tranne un piccolo messaggio di errore batteria esausta e già qui la cosa mi sta strana perchè come modello di fotocamera non è vecchia anzi... e poi una batteria a litio non può cedere cosi senza aver minimo effettuato svariati cicli di carica/scarica.... Per la fotografia che c'è salvata all' interno della memoria base (dato che come detto da qualcuno sopra non c'è la memory card) ci sono due signore messe in posa per la foto e l' ambiente che le circonda mi sembra molto vecchio stile, marmo marrone scuro sul pavimento e pareti dipinte color caramello scuro e di certo non mi sembra la Preziosa come tipo di arredamento...