• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Adesso non dovrebbero esserci più i problemi di "fatal error". Grazie a mariaefiglio per la pazienza eh!

Valerio

Ciao.

Son collegato con Firefox 21.0
Per info tutta la barra di menù "blu scura" del forum non è visibile. I link rimangono "cliccabili" ma non si vede nulla... parlo della barra "nuovi messaggi, messaggi privati etc."

Ciao avrei un problema :discussione chiusa in questa discussione c'è un utente il quale mi potrebbe dare informazioni per le escursioni avendo la discussione chiusa come faccio a chiedere le info sono nuovo del forum aiuto........

Riguardo la barra mi pare di aver già scritto che siamo consapevoli del problema. C'è da fare un aggiornamento.

Buona giornata.
Valerio

Riguardo la barra mi pare di aver già scritto che siamo consapevoli del problema. C'è da fare un aggiornamento.

Buona giornata.
Valerio

Buongiorno, se può essere utile, probabilmente gli amministratori lo sanno, la barra dei pulsanti non è sparita. Se guardate il monitor dall'alto verso il basso, noterete le scritte con un colore simile allo sfondo, per questo non si leggono. Ora io non sono pratico, ma basterebbe cambiare colore.;)

Qualcuno di voi ha avuto problemi con gli argomenti sottoscritti?
Fino ad una mezz'ora fa visualizzavo circa una cinquantina di argomenti che in precedenza avevo sottoscritto e che nel frattempo avevano avuto risposte (testo in grassetto), ora sono sparite tutte. Se vado alla lista delle sottoscrizioni mi compaiono tutte ma nessuna è evidenziata con nuovi messaggi.
Così non sono in grado di capire quale ho consultato e letto e quali no.
Preciso che non ho toccato assolutamente nulla. Browser Safari.
Problema solo mio?

Non mi accetta i post

Non mi accetta i post

Help! Ho cercato di postare alcuni messaggi in discussioni già aperte e ogni volta ottengo, per tutta risposta, che il post sarà pubblicato dopo l'approvazione. Che significa? Grazie

Help! Ho cercato di postare alcuni messaggi in discussioni già aperte e ogni volta ottengo, per tutta risposta, che il post sarà pubblicato dopo l'approvazione. Che significa? Grazie

Ciao, ti ho risposto in Aiuto inserire foto ;)

Ciao a tutti! Ho notato che da un paio di giorni il contatore dei miei messaggi è bloccato a 102. Ma se vado a vedere nella pagina del mio profilo mi da 130. Ogni tanto rispondo da Tapetalk. Non è che magari vanno in conflitto?

Ciao a tutti! Ho notato che da un paio di giorni il contatore dei miei messaggi è bloccato a 102. Ma se vado a vedere nella pagina del mio profilo mi da 130. Ogni tanto rispondo da Tapetalk. Non è che magari vanno in conflitto?

Anch'io ogni tanto rispondo con tapatalk però il numero del contatore coincide tra quello visualizzato dal post a quello presente nel profilo.
Per il resto non saprei, non guardo a queste cose.

Eventualmente fai delle prove per toglierti il dubbio ;)

Anch'io ogni tanto rispondo con tapatalk però il numero del contatore coincide tra quello visualizzato dal post a quello presente nel profilo.
Per il resto non saprei, non guardo a queste cose.

Eventualmente fai delle prove per toglierti il dubbio ;)

Ora ho provato a rispondere con tapetalk. Con l'applicazione il contatore avanza. Con il pc resta bloccato.

Tieni presente che non tutte le sezioni fanno aumentare i post, per il blocco prova a svuotare la cache

Salve, ho dei problemi ad inserire il diario di viaggio della mia seconda tappa. Ho inserito due volte il nuovo post ma la discussione non è stata ancora aggiornata. Devo attendere qualche altro giorno oppure ho sbagliato io qualcosa? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Salve, ho dei problemi ad inserire il diario di viaggio della mia seconda tappa. Ho inserito due volte il nuovo post ma la discussione non è stata ancora aggiornata. Devo attendere qualche altro giorno oppure ho sbagliato io qualcosa? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Ciao, normalmente i moderatori si accorgono dei post "bloccati" e li sistemano, aspetta fino a domani e poi se non va, contattali clccando in basso a sinistra su "Contattaci" ;)