Adesso va alla grande.....
Un saluto.
Vero. Solo io ho notato un lungo reindirizzamento in termini di tempo dopo il log-in?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso va alla grande.....
Un saluto.
Ciao.
Son collegato con Firefox 21.0
Ciao.
Per info tutta la barra di menù "blu scura" del forum non è visibile. I link rimangono "cliccabili" ma non si vede nulla... parlo della barra "nuovi messaggi, messaggi privati etc."
Riguardo la barra mi pare di aver già scritto che siamo consapevoli del problema. C'è da fare un aggiornamento.
Buona giornata.
Valerio
Help! Ho cercato di postare alcuni messaggi in discussioni già aperte e ogni volta ottengo, per tutta risposta, che il post sarà pubblicato dopo l'approvazione. Che significa? Grazie
Ciao a tutti! Ho notato che da un paio di giorni il contatore dei miei messaggi è bloccato a 102. Ma se vado a vedere nella pagina del mio profilo mi da 130. Ogni tanto rispondo da Tapetalk. Non è che magari vanno in conflitto?
Anch'io ogni tanto rispondo con tapatalk però il numero del contatore coincide tra quello visualizzato dal post a quello presente nel profilo.
Per il resto non saprei, non guardo a queste cose.
Eventualmente fai delle prove per toglierti il dubbio
Tieni presente che non tutte le sezioni fanno aumentare i post, per il blocco prova a svuotare la cache
Salve, ho dei problemi ad inserire il diario di viaggio della mia seconda tappa. Ho inserito due volte il nuovo post ma la discussione non è stata ancora aggiornata. Devo attendere qualche altro giorno oppure ho sbagliato io qualcosa? Grazie a chiunque voglia aiutarmi.