Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Valen te l'ho sistemato.
Grazie Rodolfo ma io continuo a non visualizzarlo
Sono andato a curiosare sulla pagina "chi è online" e noto che viene ricaricata automaticamente ogni secondo, più o meno, rendendo impossibile la consultazione.
Prova vedere adesso Valen; in effetti, hai ragione, qualcosa deve essere successo.
Il Chi è on line da tempo mi crea dei problemi. La pagina non è stabile e "saltella" impedendomi di leggere.
La cosa accade da tempo, mi ero dimenticato di segnalarlo...di fatto non uso più quella pagina del forum.
Tempo fa l'avevo segnalato (post 551), Valerio ha risposto al post 560 che dipende da quanti "refresh" vengono fatti dagli utenti
io non riesco ad entrare nell'area riservata del sito.
Vorrei cambiare il mio countdown ma se clicco su "Area Riservata" non fa nulla e non mi fa entrare.
Lo fa anche a voi ? C'è qualche problema o è il pc ?
grazie
Ho provato e ci sono entrato senza problemi
Quindi a rigor di logica non è un problema generale
ok grazie stasera provo con il pc di casa .
Ho una curiosità e non so dove potrei chiedere, provo qui: nel mio profilo, dove c'è scritto visitatori recenti, ho notato un nome-utente particolare che mi ha incuriosito, ho quindi guardato nel suo, di profilo. Ero l'unica ad averlo visitato, ma diceva che c'erano 125 visite...io ho cliccato solo una volta, come è possibile ?