Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
il problema permane, non che sia una cosa grave ok, ma nessuno può aiutarmi? :wink:Saba ha detto:con le mie sante manine mi sono infilata nel pannello di controllo utente per dare un'occhiata...risultato non ho più l'avatar relativo ai gradi! Eppure non mi pareva di aver modificato quella sezione! Ci sono tornata ma non riesco a capire come re-impostarla....help!
:shock: :shock: allora me lo sono sognato??????????? Ero convinta di averlo....Liborio86 ha detto:Ciao Saba
Non vorrei dire una cavoltata,ma se non ricordo male per aver l'Avatr dei messaggi,
devi raggiungere quota 10 messaggi :wink:
E' purtroppo un problema di tutti (tutti gli utenti e tutti i siti ospitati sul server), siamo sotto attacco, o per meglio dire utenti malintenzionati con l'invio di un numero elevato di pacchetti verso il server cercano di bloccarne il servizio.tamburino ha detto:la navigazione sul forum sia Crocieristi che nave virtuale , sone due giorni che risulta lentissima, è solo un problema mio ho qualcuno ha gli stessi problemi ????????????