• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Re: Problemi Forum

rieccomi scusate ma credo di avere risolto il problema, dovevo entrare non nel forum, ma nell'area riservata, infatti per prova l'ho fatto ed ora è tutto apposto. scusatemi ancora per il dsturbo.
grazie nespola.

confermo problemi con il forum,oggi non riuscivo nemmeno ad effettuare il login e adesso e' ancora lentissimo!!! :cry:

ciao ragazzi percaso qualcuno ha riscontrato problemi con l'accesso al forum??io sono riuscito ad entrare solo ora dopo piu' di un ora di tentativi :roll: .

con le mie sante manine mi sono infilata nel pannello di controllo utente per dare un'occhiata...risultato non ho più l'avatar relativo ai gradi! Eppure non mi pareva di aver modificato quella sezione! Ci sono tornata ma non riesco a capire come re-impostarla....help!

Saba ha detto:
con le mie sante manine mi sono infilata nel pannello di controllo utente per dare un'occhiata...risultato non ho più l'avatar relativo ai gradi! Eppure non mi pareva di aver modificato quella sezione! Ci sono tornata ma non riesco a capire come re-impostarla....help!
il problema permane, non che sia una cosa grave ok, ma nessuno può aiutarmi? :wink:

Ciao Saba
Non vorrei dire una cavoltata,ma se non ricordo male per aver l'Avatr dei messaggi,
devi raggiungere quota 10 messaggi :wink:

Liborio86 ha detto:
Ciao Saba
Non vorrei dire una cavoltata,ma se non ricordo male per aver l'Avatr dei messaggi,
devi raggiungere quota 10 messaggi :wink:
:shock: :shock: allora me lo sono sognato??????????? Ero convinta di averlo....
se fosse davvero così , e considerando che ho ancora 7 mesi prima di partire....povera me! :lol:

la navigazione sul forum sia Crocieristi che nave virtuale , sone due giorni che risulta lentissima, è solo un problema mio ho qualcuno ha gli stessi problemi ????????????

tamburino ha detto:
la navigazione sul forum sia Crocieristi che nave virtuale , sone due giorni che risulta lentissima, è solo un problema mio ho qualcuno ha gli stessi problemi ????????????
E' purtroppo un problema di tutti (tutti gli utenti e tutti i siti ospitati sul server), siamo sotto attacco, o per meglio dire utenti malintenzionati con l'invio di un numero elevato di pacchetti verso il server cercano di bloccarne il servizio.
Purtroppo, non c'è una soluzione (oppure potrei provare a chiudere il server, che sarebbe quindi irraggiungibile, per un paio d'ore. Voi dite che è il caso? io credo proprio di no.. :) ).

Bisogna soltanto avere mooolta pazienza.

A me e' ancora lentissimo!Si potrebbe staccarlo per un paio d'ore di notte? :mrgreen: :mrgreen:
Come mai ci attaccano?

wooowww....questa mattina fila il forum :lol:
che e' una meraviglia!
posso rifarmi ....sono rimasta un po' indietro ...oggi leggo tutto
grazie grazie ....rudder

Salve a tutti
qualche giorno fa era molto lento ma ora non lo è più.
Ho un problema con i messaggi privati:
ne ho inviati recentemente vari (6 o 7),
ne ho scritti e inviati altri 6 e me li parcheggia in "messaggia da inviare" anche se tento di inviarli.

C'è una spiegazione? Sbaglio qualcosa?

Grazie

Fabio

Attualmente faccio fatica ad entrare e mi cade la connessione; tempi lunghissimi di risposta tra una transazione e l'altra. Solo a me? Saluti.

Ed anche a me Rodolfo, oggi é lento, tardo molto ad entrare nei diversi temi.

Un saluto