• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

saparife

New member
Re: Problemi Forum

E' solo il mio computer che da ieri "arranca" o è un male comune?
A me gli altri siti mi si aprono tranquillamente e con la solita velocità ma questo è proprio lento!!!!!!!!
 

tamburino

Active member
Re: Problemi Forum

saparife ha detto:
E' solo il mio computer che da ieri "arranca" o è un male comune?
A me gli altri siti mi si aprono tranquillamente e con la solita velocità ma questo è proprio lento!!!!!!!!
Traquilla è una cosa comune ..il forum non fà altro che correre ..e...gli è venuta l'asma.. :lol: :lol: :lol:
ci stanno già lavorando .un poco di pazienza
 

saparife

New member
Re: Problemi Forum

Infatti adesso sembra che si sia fatto una bella dose di integratori....... ha ricominciato a correre!!!! :lol: :lol:
Siete bravissimi!!!!!
 

tamburino

Active member
Re: Problemi Forum

oggi sembra ritornato veramente a correre ..,Valerio .........hai provveduto bene :lol: :lol: :lol: :lol:
 

saparife

New member
Re: Problemi Forum

Si, è proprio vero, ieri continuava a fare un po' di capricci, ma oggi rivà come un treno.......!!!!!!!!
Però vi siete dimenticati di mettere un ora indietro gli orologgi............
Ciao, ciao
 

tamburino

Active member
Re: Problemi Forum

saparife ha detto:
Si, è proprio vero, ieri continuava a fare un po' di capricci, ma oggi rivà come un treno.......!!!!!!!!
Però vi siete dimenticati di mettere un ora indietro gli orologgi............
Ciao, ciao
Quello devi farlo tu dal pannello controllo utente ......selezionando in preferenze " no" in ora legale in vigore
 

saparife

New member
Re: Problemi Forum

tamburino ha detto:
saparife ha detto:
Si, è proprio vero, ieri continuava a fare un po' di capricci, ma oggi rivà come un treno.......!!!!!!!!
Però vi siete dimenticati di mettere un ora indietro gli orologgi............
Ciao, ciao
Quello devi farlo tu dal pannello controllo utente ......selezionando in preferenze " no" in ora legale in vigore
Grazie Tano, non me ne ero proprio accorta!!!!!! Sono di un lucido!!!!!!! :oops: :roll: :?
Ciao, ciao
 

brunolug

New member
Re: Problemi Forum

SALVA???? COME RIATTIVARE il SALVATO???
brunolug non è un mago con internet. Sono riuscito da solo a registrami sul vostro sito, a redigere ed inviare 4 messaggi, sempre procedendo con INVIA e mai salvando. Un'ora fa ho redatto un testo abbastanza lungo che intendevo inviare: quando ho digitato INVIA mi esce la richiesta di iscrivermi con nome e password (cosa già fatta 1 ora fa). effettuo la registrazione e poi mi SALTA tutto. Il mio bel testo è andato perso. Ora ho nuovamente scritto solo una riga che ho salvato. Ma ora non so piu' come RIATTIVARE il salvato. Per favore datemi delle chiare istruzioni come procedere col SALVATO. Grazie. Brunolug.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

Il salvato lo puoi recuperare dopo che lo salvi, se non lo hai salvato non puoi recuperarlo.
Il pulsante per caricare un messaggio salvato compare accanto al gruppo di tasti "Salva", "Anteprima", "Invia".

Il problema che hai riscontrato è dovuto a semplici impostazioni di sicurezza, spuntando la casellina che ti permette di essere sempre riconosciuto avresti risolto il problema!

Ciaooo
 

Pernino

New member
Re: Problemi Forum

Salve VaLyUS,

I problemi da qaulche giorno sono 3 e precisamente questi:

1° A volte invece di entrare nel forum si visualizza una pagina di APACHE che dice di far presente la cosa al Web Master.
2° Quando si riesce ad entrare nel forum a volte (spesso) in qualsiasi sezione tenti di entrare mi dà pagina di errore: 403 forbidden.
3° Altre volte quando diciamo che "funziona", è tutto bianco senza riquadri, colori, ecc ecc, praticamente sembra come una pagina di testo.

P.S.: Finora andava sempre benissimo.
Grazie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

Ciao pernino.
Io non ho utilizzato il forum questa mattina ma in questi giorni, ieri in particolare con picchi di traffico, non ho trovato alcun problema sul forum anzi, l'ho trovato piuttosto rapido nella risposta.

Per poterti aiutare devo avere gli indirizzi delle pagine che hai visitato e che ti hanno causato problemi, altrimenti purtroppo non sò cosa dire.

Un saluto
 

Pernino

New member
Re: Problemi Forum

Ciao VaLyUs,

Le pagine che mi hanno causato problemi sono praticamente quasi tutte a cominciare dall'entrare nell'home page del forum, e siccome il problema è identificato come categoria appartenente al 4 e precisamente il: 403 è un problema del serwer e non dell'utente, comunque potrebbe anche essere una cosa momentanea.... ora provo a girare un pò per il forum e vedo come va.

Grazie mille comunque per l'attenzione.

Saluti.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

Bene, attendo tue notizie allora, anche perchè non si riscontrano problemi da parte di nessun altro utente! Un saluto
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

Buongiorno!
Questa è la sezione dove avrai la possibilità di presentarti:
viewforum.php?f=45

Ti suggerisco di dare uno sguardo al forum nel complesso in modo da renderti conto della sua suddivisione.

Buona navigazione!
Valerio
 
G

Guest

Guest
Re: Problemi Forum

ciao sono vice1950 non riesco piu' a connettermi mi prende solo come ospite pur digitando l'username e la password mi potete aiutare??????se metto il mio nome utente mi dice che è gia' in uso e mi dice di usarne un'altro per entrare
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

xxxxx ha detto:
ciao sono vice1950 non riesco piu' a connettermi mi prende solo come ospite pur digitando l'username e la password mi potete aiutare??????se metto il mio nome utente mi dice che è gia' in uso e mi dice di usarne un'altro per entrare
Ciao,
qual è l'errore che hai nel momento in cui effettui il login?

Se riesci ad effettuarlo correttamente senza errori, puoi provare a modificare le impostazioni di sicurezza del tuo browser andando su (per Internet Explorer):
Strumenti -> Opzioni Internet -> Sicurezza -> Impostazioni Medio Alta (credo possa essere un buon compromesso).

Se invece la password non è corretta ti suggerisco di utilizzare la funzione "ho dimenticato la password".

Resto a disposizione,
un saluto
 
Top