Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Traquilla è una cosa comune ..il forum non fà altro che correre ..e...gli è venuta l'asma.. :lol: :lol: :lol:saparife ha detto:E' solo il mio computer che da ieri "arranca" o è un male comune?
A me gli altri siti mi si aprono tranquillamente e con la solita velocità ma questo è proprio lento!!!!!!!!
Quello devi farlo tu dal pannello controllo utente ......selezionando in preferenze " no" in ora legale in vigoresaparife ha detto:Si, è proprio vero, ieri continuava a fare un po' di capricci, ma oggi rivà come un treno.......!!!!!!!!
Però vi siete dimenticati di mettere un ora indietro gli orologgi............
Ciao, ciao
Grazie Tano, non me ne ero proprio accorta!!!!!! Sono di un lucido!!!!!!!tamburino ha detto:Quello devi farlo tu dal pannello controllo utente ......selezionando in preferenze " no" in ora legale in vigoresaparife ha detto:Si, è proprio vero, ieri continuava a fare un po' di capricci, ma oggi rivà come un treno.......!!!!!!!!
Però vi siete dimenticati di mettere un ora indietro gli orologgi............
Ciao, ciao
Ciao,xxxxx ha detto:ciao sono vice1950 non riesco piu' a connettermi mi prende solo come ospite pur digitando l'username e la password mi potete aiutare??????se metto il mio nome utente mi dice che è gia' in uso e mi dice di usarne un'altro per entrare