• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Re: Problemi Forum

ciao sono vice 1950 come clicco sul forum mi escono i miei dati con la password che avevo memorizzato sul sito pero' se do l'avvio mi fa entrare solo come ospite.Se rifaccio sia la password che la username il mi dice che c'è qualcosa di sbagliato.Se cerco di ripetere l'iscrizione mi dice che le parole chiave sono gia' in uso.Questa sera mi sono iscritto alla newsletter con gli stessi dati ed è stata accettata l'iscrizione onestamente non ci capisco piu niente anche perche' l'ultimo messaggio l'ho fatto non molto tempo fa' senza nessun problema ,con il compiuter sono un po' imbranato pero' credo che questa volta la colpa non sia tutta mia .ps.avevo gogle e era uscito questo problema all'ora ho istallato firefook e l'avevo risolto devo forse provare qualcos'altro?????????????? ciao per rispondere al messaggio se come nome utente metto vice1950 mi da nome gia' in uso e non mi spedisce il messaggio all'ora devo mettere xxxx per poterlo spedire

Il problema del nome utente già in uso arriva quando provi a registrarti nuovamente utilizzando un nuova username, che quindi, ovviamente, è già in uso.

Stai probabilmente inserendo la password errata!

ciao sono sempre io vice 1950 non c'è proprio niente da fare con il sito ho provato a chiedere una password nuova ma niente .Mi da pure nome utente errato ma le ho provate tutte e non c'è niente da fare .Domanda? è possibile essere cancellato totalmente e poi rifare ex novo l'iscrizione?il sito è molto interessante e non verrei perdere i contatti con i croceristi .Resto in attesa di una risposta .Il mio indirizzo mail è v.ciccardi@alice.it grazie

ho inserito stamattina nel mio profilo la firma, che si riesce a vedere nell'anteprima, quindi direi che è tutto regolare.

Perchè nei miei post nn compare??? io vedo le firme degli altri, ma la mia nn si vede

p.s. forse ho capito, vedendo adesso questo messaggio.......la mette solo nei post che sono seguenti alla modifica delle impostazioni???

grazie

Presumo Francy, anche se non sono sicuro. Personalmente, poichè mi da fastidio vedere grandi scritte colorate sotto ai messaggi, ho disabilitato la funzione di visualizzazione delle firme.. ;-)

Eugenio, hai ragione, sembra tutto in ordine ma il tuo nome non compare. Bisogna segnalare il problema a Valerio. Per intanto dobbiamo rimediare.

Ragazzi è tutto regolabile dal proprio profilo impostazioni,
basta andare in alto a destra su "Impostazioni", poi sulla sinistra cliccate su "Modifica Profilo" e nella pagina che vi apparirà controllate prima di tutto che la vostra data di nascita sia completa e che la Privacy sia impostata in "Visualizza età e data di nascita completa".
Fatemi sapere e scusate il ritardo,
Valerio

Ragazzi è tutto regolabile dal proprio profilo impostazioni,
basta andare in alto a destra su "Impostazioni", poi sulla sinistra cliccate su "Modifica Profilo" e nella pagina che vi apparirà controllate prima di tutto che la vostra data di nascita sia completa e che la Privacy sia impostata in "Visualizza età e data di nascita completa".
Fatemi sapere e scusate il ritardo,
Valerio
A me dal pannello è tutto a posto...

ciao io ho problemi nel autenticazione
sul sito crocieristi.it..
ho provato a registrarmi con gli stessi dati del forum ma niente mi dice
I dati da te inseriti non sono corretti, riprova.

come mai????

Ciao, è da parecchio tempo che non frequento il forum ed il sito. Per il forum sono riuscita ad accedere senza problemi, la difficoltà l'ho riscontrata sul sito, quando inseriswco username e password non succede nulla, non riesco ad accedere....sono io che sbaglio qualcosa o è perchè non entro da molto??? help me!

Ciao, è da parecchio tempo che non frequento il forum ed il sito. Per il forum sono riuscita ad accedere senza problemi, la difficoltà l'ho riscontrata sul sito, quando inseriswco username e password non succede nulla, non riesco ad accedere....sono io che sbaglio qualcosa o è perchè non entro da molto??? help me!

Come non detto!!!! ho letto i messaggi precedenti ed ho trovato la risposta...
Chiedo scusa.

Registro un problema nel sottoforum Costa Fortuna. Dalla pagina principale risultano esservi 26 argomenti. Entrandovi, se ne visualizza uno soltanto. Che succede?

Il problema dovrebbe essere risolto.
E' dovuto ad alcune impostazioni che ho dovuto perfezionare in fase di trasferimento del forum per ogni sottosezione dello stesso. Un lavoro lungo e seccante ed ogni tanto ho fatto qualche erroraccio, come in questo caso.
Fammi sapere se anche per te è ok.
Grazie,
Valerio

avevo scritto una domanda su mavigator of the seas nella sua categoria oggi alle 14e30 circa e ora nn c'è piu? perchè?

avevo scritto una domanda su mavigator of the seas nella sua categoria oggi alle 14e30 circa e ora nn c'è piu? perchè?

Vai su link veloci, discussioni sottoscritte, dovresti trovarla.
In caso contrario potrebbe essere stata accorpata ad una discussione già esistente sull'argomento.
Usa il motore di ricerca ;)
Saluti