• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Ho notato che la funzione "Discussioni iniziate" sul profilo di ciascun utente non funziona più correttamente: fa visualizzare solo una parte degli argomenti che l'utente ha avviato...
Ho provato sia sul mio profilo che su quello di altri 3/4 utenti.

E' una funzione che ritengo molto comoda, fa trovare rapidamente alcune discussioni , in alternativa alla "ricerca avanzata", più generica.

Ciao Gabri,
il problema è dovuto al sistema di ricerca, che non funziona correttamente e su cui sto lavorando.

Serve un po' di pazienza ma non stiamo trascurando il problema.

Nel frattempo grazie, non appena risolviamo scrivo qui ;)

Valerio

Ho notato che la funzione "Discussioni iniziate" sul profilo di ciascun utente non funziona più correttamente: fa visualizzare solo una parte degli argomenti che l'utente ha avviato...
Ho provato sia sul mio profilo che su quello di altri 3/4 utenti.

E' una funzione che ritengo molto comoda, fa trovare rapidamente alcune discussioni , in alternativa alla "ricerca avanzata", più generica.
Problema risolto :)
Valerio

Ciao,
Come mai nonostante io effettui correttamente il login, dopo che scrivo dei messaggi nelle varie discussioni, non li pubblica e mi appare il messaggio che mi dice che devo o registrarmi al sito o che devo effettuare login?
Questa settimana mi è successo 2-3 volte mentre altri messaggi li ha correttamente pubblicati.
Mi collego con smartphone Android..
Grazie per l'aiuto!
Mary

Ciao,
Come mai nonostante io effettui correttamente il login, dopo che scrivo dei messaggi nelle varie discussioni, non li pubblica e mi appare il messaggio che mi dice che devo o registrarmi al sito o che devo effettuare login?
Questa settimana mi è successo 2-3 volte mentre altri messaggi li ha correttamente pubblicati.
Mi collego con smartphone Android..
Grazie per l'aiuto!
Mary

Ciao Mary,
cancella tapatalk se lo utilizzi, Prova ad accedere tramite browser e spunta la casellina per rimanere loggata. Fammi sapere se funziona
Valerio

Ciao Mary,
cancella tapatalk se lo utilizzi, Prova ad accedere tramite browser e spunta la casellina per rimanere loggata. Fammi sapere se funziona
Valerio

Grazie Valerio, ci provo, anche se non ricordo di aver mai scaricato tapatalk.. controllerò nelle applicazioni e ti farò sapere come va..
Ciao!

Buongiorno,
É possibile modificare un titolo di un messaggio da tapatalk o comunque da mobile? Sono un po' distratta, ho sbagliato e vorrei correggere [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]🤭🤭🤭.
Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
É possibile modificare un titolo di un messaggio da tapatalk o comunque da mobile? Sono un po' distratta, ho sbagliato e vorrei correggere [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]������.
Grazie

Il titolo posso farlo io, se mi dici cosa devo modificare.

Ciao Capricorno, grazie mille. Nella sezione incontriamoci a bordo, il post da correggere é quello in foto. Ho scritto 15 invece di 14[emoji849][emoji849][emoji849][emoji849]...é possibile anche aggiungere "partenza da Civitavecchia"? Grazie ancora
09888a787aba9b8975a24ea3d981b9be.jpg

Ciao Capricorno, grazie mille. Nella sezione incontriamoci a bordo, il post da correggere é quello in foto. Ho scritto 15 invece di 14[emoji849][emoji849][emoji849][emoji849]...é possibile anche aggiungere "partenza da Civitavecchia"? Grazie ancora
09888a787aba9b8975a24ea3d981b9be.jpg

Fatto! :)
Ciao.

Da qualche giorno mi succede che durante il giorno, dall'ufficio (rete della PA), con tutti i browser riesco a collegarmi e a leggere, ma se provo a rispondere o a loggarmi (per i browser che uso meno e che hanno "dimenticato" le mie credenziali) invariabilmente mi compare una pagina di errore. I miei messaggi di risposta non arrivano online e se sloggata non riesco a loggarmi.
La sera da casa invece mi collego regolarmente con Explorer e tutto funziona.
Da cosa potrebbe dipendere?
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie.
MCP

Da qualche giorno mi succede che durante il giorno, dall'ufficio (rete della PA), con tutti i browser riesco a collegarmi e a leggere, ma se provo a rispondere o a loggarmi (per i browser che uso meno e che hanno "dimenticato" le mie credenziali) invariabilmente mi compare una pagina di errore. I miei messaggi di risposta non arrivano online e se sloggata non riesco a loggarmi.
La sera da casa invece mi collego regolarmente con Explorer e tutto funziona.
Da cosa potrebbe dipendere?
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Grazie.
MCP
Stesso problema, ma oggi come si evince collegamento Ok,

E' successo anche a me in vacanza, con acesso da tethering su rete TIM, mentre da martedì no problem sia su TIM che con Ip della PA.

Esattamente:
Accesso diretto su forum.crocieristi.it, clicco sulla login, immetto le credenziali ma dà errore la landing page successiva su https.
Non ho fatto caso al nessaggio di errore, se ricapita qualcuno può salvarlo e mandarlo qua o via mail...

Io ancora oggi stesso problema.
Dalla rete PA durante il giorno niente: invio messaggio di risposta (su qualunque discussione), mi dà errore e non lo pubblica. Leggere leggo, e da loggata perché Explorer anche dall'ufficio si ricorda le credenziali e mi logga in automatico. Con gli altri browser mi chiede le credenziali e quando gliele inserisco e invio mi dà errore.
Da casa (rete TIM Fibra) di sera funziona.

Ah, non ho cambiato ufficio, né stanza, né pc, nulla. Prima mi funzionava e ora no. Potrebbero solo aver alzato i livelli di sicurezza della rete, ma se succede anche ad altri forse dipende dal sito e non dalla mia rete.
MCP

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda il problema da rete PA persiste.
Come mai nessuno risponde alla segnalazione? Forse non interessa?
Grazie.
MCP