• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Buonasera, non so se l'argomento è già stato trattato, ho riscontrato dei problemi nel cercare di leggere diari un pò datati, tipo 2008/2009, prendendo un diario a caso mi ritrovo questo link" http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=766 ", cliccando sopra si apre una pagina con questa scritta " No Results Found
The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.", ma non è più possibile leggere questi vecchi diari?

Grazie

Valerio, da quando avete cambiato piattaforma la mia "firma" ha cambiato aspetto, appare più piccola e compatta, e fin qui nulla da eccepire.
Ma poiché aveva cambiato dimensioni, ho dovuto provvedere a rimettere a posto gli asterischi sopra e sotto, che ora apparivano sproporzionati al testo.
L'ho fatto, ma ora la firma appare con uno spazio fra gli asterischi che nell'originale inserito non c'è (cioè io inserisco correttamente, ma nell'anteprima e poi anche pubblicamente, le linee asteriscate appaiono interrotte da uno spazio).
Ho pensato che fosse un problema iniziale della nuova piattaforma e ho aspettato, ma ho provato a ricorreggere anche oggi e mi fa sempre lo stesso verso.
Come posso eliminare quello spazio non voluto fra gli asterischi?
Grz.
MCP
Fammi fare qualche prova e vediamo di risolvere! :-)

Scusa il ritardo.....non avevo visto la domanda.......:(
succedeva non sempre nella stessa discussione..........oggi nessun problema
Da quando abbiamo cambiato server c'è questo problema. Ma se ci segnali le discussioni, che si riducono sempre più, interveniamo e le rendiamo nuovamente visibili.

Buonasera, non so se l'argomento è già stato trattato, ho riscontrato dei problemi nel cercare di leggere diari un pò datati, tipo 2008/2009, prendendo un diario a caso mi ritrovo questo link" http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... ociera=766 ", cliccando sopra si apre una pagina con questa scritta " No Results Found
The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.", ma non è più possibile leggere questi vecchi diari?

Grazie

E' normale purtroppo. Contiamo di risolvere migrando i vecchi diari, che abbiamo nel database, sul nuovo sistema dei diari 2.0. Ma passerà del tempo perchè nella lista delle cose da fare ne abbiamo alcune che sono prioritarie.. :-)

Valerio

Lavore sulle Navi da Crociera...

Lavore sulle Navi da Crociera...

Vorrei aprire un post su questo argomento,in particolare ho il mio ex maestro di musica interessato a suonare sulle navi da Crociera,ma non riesco a trovare il modo di pubblicare un post per avere informazioni in merito...

Vai nella sezione che ti interessa, io suggerirei "Discussioni generiche", ed apri un nuovo 3D.

Mi chiedo però se sia utile, visto che qui non c'è una sezione "Lavora con..." nè credo che i recruiters della compagnie cerchino qui.
Degli artisti se ne occupano le agenzie di spettacolo che puoi trovare navigando in rete.
Forse per sapere se c'è qualcuno che ha avuto questa esperienza?

Vai nella sezione che ti interessa, io suggerirei "Discussioni generiche", ed apri un nuovo 3D.

Mi chiedo però se sia utile, visto che qui non c'è una sezione "Lavora con..." nè credo che i recruiters della compagnie cerchino qui.
Degli artisti se ne occupano le agenzie di spettacolo che puoi trovare navigando in rete.
Forse per sapere se c'è qualcuno che ha avuto questa esperienza?[/QUOTE

Yes...

..............
ecco la foto

014_zpsxebvwflu.jpg

da due giorno è ritornato il problema di questo avviso..........ogni volta che apro una pagina............

Riscontro anch'io da giorni il problema riportato da mal di mare, uso Explorer. Ho notato che è collegato alla presenza sulla pagina di un determinato banner, quello di expedia. Se nella pagina c'è un riquadro il pop con la richiesta "uscire dalla pagina?" compare una volta, se sono due compare due volte e così via, se quel banner non c'è si passa senza problemi da una pagina all'altra.

A mio avviso non c'entra niente la pubblicità. E' un problema ricorrente che periodicamente torna da anni.

Prima dell introduzione dei banner non mi era mai capitato.........però nei mesi scorsi pur con i banner presenti era sparito.............
quindi davvero non saprei...........in queste ultime due settimane è veramente fastidioso.........
appare anche 4 volte di seguito prima di poter girare pagina................

Infatti mal di mare, quando ci sono banner diversi non succede niente, a me succede solo se nella pagina c'è quel particolare banner, ho fatto osservazioni sistematiche, contando quante volte il banner c'è sulla pagina e contando quante volte compare la scritta, sempre lo stesso numero.

Ultima modifica:
Segnalo che nella discussione: MSC MAGNIFICA - 25/11 6/11 (AIUTO PRIMA CROCIERA) la pagina 2 si apre sulla HOME del FORUM e non sulla pagina richiesta.

Segnalo che nella discussione: MSC MAGNIFICA - 25/11 6/11 (AIUTO PRIMA CROCIERA) la pagina 2 si apre sulla HOME del FORUM e non sulla pagina richiesta.

ciao il problema e' noto... colpa delle parentesi...;)

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3024-Problemi-Forum?p=1077701&viewfull=1#post1077701

infatti sarebbe opportuno non inserire nei titoli le parentesi....

..ora occorre aspettare che qualche amministratore/moderatore modifichi il titolo eliminando le parentesi...

per ora...per vederlo basterà copiare il link della prima pagina, togliere tutto cio' che c'e' a destra dalla parentesi in poi,

compresa la parentesi e inserire /page2...

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/46067-MSC-MAGNIFICA-25-11-6-11-/page2

Non riesco ad entrare nella pag. 2 mi rimanda alla home del diario Msc Fantasia emirati Arabi quello della Nebbia ... Ho letto che sia legato alla parentesi nel titolo come ho letto sopra ma non riesco a copiare il link.
Grazie

Da ieri non riesco ad accedere al forum con Tapatalk, esce il messaggio di errore "data at the root level is invalid. Line 1, position 1"

Sommo Capo, dimmi che state lavorando sul sito...perché mi apre solo una pagina app invece del sito standard... [emoji24][emoji24][emoji24]

"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure!! On halloween! [emoji1330]"