• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Ciao.Io ho due amici ma non riesco a mandare un email o messaggio privato a loro..perche'??

Non è come su fb, l'amicizia non permette di avere libero accesso alla messaggistica privata. Evidentemente non hai letto la netiquette del forum, dove è specificato tutto.
Nel tuo caso, come nuovo utente, non hai il permesso ( per ora) di accesso.

Ciao.Io ho due amici ma non riesco a mandare un email o messaggio privato a loro..perche'??

Non raggiungi il minimo di 50 messaggi postati per poter scambiare in privato con altri utenti...

Allora il senso di fare amicizie??

Questo non è un forum per fare amicizia... è un forum dove si parla di crociere, ci si scambia opinioni, si raccontano esperienze e se viene bene si fa anche amicizia... io personalmente ho avuto modo di conoscere in crociera utenti del forum con i quali è nata una splendida amicizia... ;)

Gianni

Non raggiungi il minimo di 50 messaggi postati per poter scambiare in privato con altri utenti...

Questo non è un forum per fare amicizia... è un forum dove si parla di crociere, ci si scambia opinioni, si raccontano esperienze e se viene bene si fa anche amicizia... io personalmente ho avuto modo di conoscere in crociera utenti del forum con i quali è nata una splendida amicizia... ;)

Gianni

ma secondo lei sono qui per fare amicizie??Mi serve per comunicare con le persone che partono con la stessa crociera ..mi hanno dato l'amicizia ..ma non riesco a comunicare.Ma va bene lo stesso..

ma secondo lei sono qui per fare amicizie??Mi serve per comunicare con le persone che partono con la stessa crociera ..mi hanno dato l'amicizia ..ma non riesco a comunicare.Ma va bene lo stesso..

Per comunicare puoi scrivere direttamente sul forum, se sono notizie inerenti al viaggio le sezioni di incontriamoci a bordo sono fatte per questo. Non serve necessitariamente avere un canale privato. Dopo tutto ogni forum che sia ha le sue regole, se ti sei iscritta vuol dire che le hai lette e sottoscritte.;)
Per tutto il resto, ti ha risposto Gianni esaurientemente.

Se può aiutare per cercare nei log:
Problema di prima connessione al sito questa mattina da IP 10.160.170.183, ok da IP 10.160.82.218 (12:25 circa) durante la stessa sessione del browser Firefox 52.3 64bit ESR, nessun cookie cancellato, solo reset del modem per cambiare IP di uscita. Ciao!

E come faccio a ridargli l'indirizzo IP del PC? Dal cellulare è scomodissimo!!!

Non funziona così.
E' oltre ogni dubbio un discorso molto piu ampio, solo uno sprovveduto alle prime armi userebbe una "whitelist", per di piu statica, per accessi ad un forum pubblico.

Per cortesia, non creiamoci paranoie o regole inesistenti.

Non funziona così.
E' oltre ogni dubbio un discorso molto piu ampio, solo uno sprovveduto alle prime armi userebbe una "whitelist", per di piu statica, per accessi ad un forum pubblico.

Per cortesia, non creiamoci paranoie o regole inesistenti.

Gli IP centrano eccome e tu stesso indichi quello che funziona rispetto all'altro "respinto"... Sorry, non ti capisco

Inviato da Old iPad carbonella munito

Salve, io sono registrata da anni ma ultimamente non ho più partecipato attivamente al forum.

Ieri ho provato a richiedere delle informazioni su una discussione ma i miei messaggi non compaiono.
Può essere un problema legato ad una lunga inattività? o è cambiato qualcosa ultimamente?

Grazie.

Salve, io sono registrata da anni ma ultimamente non ho più partecipato attivamente al forum.

Ieri ho provato a richiedere delle informazioni su una discussione ma i miei messaggi non compaiono.
Può essere un problema legato ad una lunga inattività? o è cambiato qualcosa ultimamente?

Grazie.

Ciao.
Il fatto che sei riuscita a scrivere questo post è indice che nulla è cambiato, anche se è da molto che non partecipi. Può essere che semplicemente non sia partito correttamente il tuo messaggio, per un problema d'invio, o di rete. Riprova magari a scrivere o in quella stessa discussione o in altre sezioni ed eventualmente segnalaci se trovi altre anomalie.
Grazie.

Gianni

Concordo :)

Ciao.
Il fatto che sei riuscita a scrivere questo post è indice che nulla è cambiato, anche se è da molto che non partecipi. Può essere che semplicemente non sia partito correttamente il tuo messaggio, per un problema d'invio, o di rete. Riprova magari a scrivere o in quella stessa discussione o in altre sezioni ed eventualmente segnalaci se trovi altre anomalie.
Grazie.

Ok grazie mille