Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io stesso problema.Buonasera, da qualche giorno non riesco ad andare oltre la prima pagina dello "streaming attività": è un problema solo mio? Ho già provato a cambiare browser, ma il problema si verifica sempre. Grazie
Buonasera, da qualche giorno non riesco ad andare oltre la prima pagina dello "streaming attività": è un problema solo mio? Ho già provato a cambiare browser, ma il problema si verifica sempre. Grazie
Anch'io stesso problema.
Buongiorno,
il problema che avevo nel rispondere alle discussioni si è risolto.Grazie!
Ma mi escono i messaggi doppi
Dovrebbe essere rientrato il problema.
Fateci eventualmente sapere se si evidenziassero altre irregolarità.
Grazie.
Dovrebbe essere rientrato il problema.
Fateci eventualmente sapere se si evidenziassero altre irregolarità.
Grazie.
è già da 2 o 3 giorni che cliccando sulle varie pagine, al primo tentativo mi si apre una nuova finestra che mi indirizza a siti web malevoli... succede solo con questo forum e il mio pc non dovrebbe essere infetto, ho solo io questo problema?
Magari è solo un problema di doppio invio dovuto a connessione lenta. Facci sapere.
Con Chrome non riesco ad entrare come qualche giorno fa.
Con Microsoft Edge entro regolarmente però l'antivirus Norton mi segnala "E' stato bloccato un tentativo di intrusione deloplen.com." Bloccato Rischio Medio
Succede anche ad altri ??
Buonasera,
anch'io stessi problemi come l'utente dada968.
Il problema dovrebbe essere stato risolto. Mi date conferma?