Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Miryam anch'io in questo momento non ho alcun problema dal tablet ma oggi pomeriggio dal pc sì.
Non é questione di ripetere sempre le stesse cose, la questione è che gli attacchi si ripetono e ogni volta vanno segnalati. E non é detto che capitino a tutti nello stesso momento. Quando qualche giorno fa Oriana aveva problemi , io contemporaneamente non avevo assolutamente nulla.
Credo che il forum abbia una protezione forse vecchia o inadeguata e viene bucato continuamente.
Buonasera a tutti.
Intervengo solo unicamente per informarvi che il problema viene affrontato e non sottovalutato e si sta lavorando.
Miryam anch'io in questo momento non ho alcun problema dal tablet ma oggi pomeriggio dal pc sì.
Non é questione di ripetere sempre le stesse cose, la questione è che gli attacchi si ripetono e ogni volta vanno segnalati. E non é detto che capitino a tutti nello stesso momento. Quando qualche giorno fa Oriana aveva problemi , io contemporaneamente non avevo assolutamente nulla.
Credo che il forum abbia una protezione forse vecchia o inadeguata e viene bucato continuamente.
Quello che trovo strano é che i disguidi non avvengano contemporaneamente ma è come se fossero distribuiti tra gli utenti in date successive nel giro di una settimana. Sono assolutamente ignorante in informatica però credo che segnalando velocemente quando avviene un reindirizzo magari si può capire che strada abbia fatto il segnalante per giungere al sito disturbatore e pure quella che hanno fatto gli utenti successivi.
Io non dubito certo che il forum non lavori per sistemare le cose, ma non voglio neppure passare per chi disturba con gli avvisi .
comunque a me tempo fa mi succedeva spesso ma gia' da un po va tutto bene.
Buonasera a tutti!
Ribadisco che stiamo lavorando alla soluzione del problema. E' inutile cancellare cookie e file temporanei se non dopo la mia segnalazione, cioè dopo il mio intervento.
Il mio intervento è avvenuto e adesso potete cancellare cookie e file temporanei per tornare a navigare tranquillamente
Desideriamo risolvere definitivamente la problematica tanto quanto voi ma serve ancora tempo.
La prossima volta che riscontrerete il problema segnalatelo tranquillamente e dopo visitate il forum a distanza di 48h e ve lo troverete probabilmente risolto.
Buona notte
Valerio
Sembra tornato il redirect.