• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

confermo, ciclicamente, ogni tot movimenti tra i menù del forum mi apre una o più schede verso siti truffa. sopratutto quando si riaccede al forum dopo solo anche un paio d'ore di assenza.
OT:
Truffa?
Ma no, ho già vinto
un buono da 500€ alla COOP,
un paio di materassi,
dato le mie info private ad almeno 5 nazioni orientali (o orientaleggianti),
letto notizie di un fake TG5.

:p:p:p:p[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
/OT

Valerio, grazie per aver risolto, come sempre!!!!
Se non ci fossi tu....

Blue

Ho appena ricevuto da Rebel la richiesta di avvertirvi che non riesce ad entrare nel forum.
Le esce la dicitura
La pagina non funziona
Forum.crocieristi.itnon ha inviato dati.
ERR-EMPTY-RESPONSE

Lei non può leggervi, se avete la sua mail potete contattarla con quella.

Ok, Anna grazie.

Provate eventualmente ad entrare con tapatalk ( pare funzioni) o ad utilizzare Firefox o altro che non sia Chrome....possibilmente fateci sapere.

Ultima modifica:
Ciao Oriana,
a me con Explorer funziona ma con Firefox no. Come citato, inserendo la password, va in errore :
Secure Connection Failed
An error occurred during a connection to forum.crocieristi.it.
The page you are trying to view cannot be shown because the authenticity of the received data could not be verified.

Problemi anche dall'Ipad, in quel caso dice connessione internet persa.
Ciao,
Sonia

Questa sera anche a me non si é aperto il forum. Fortunatamente non avevo chiuso una pagina e sono rientrata da quella!
Ora devo ricordarmi di rimanere collegata sempre. Io uso I pad ma non tapatalk

Anche io non riesco a fare il login da entrambi i PC ne con Firefox, ne con Chrome, ne con Edge, solo dal cellulare con Tapatalk.
c4024559a6541be96fc0130cc3b49021.jpg

Inviato utilizzando Tapatalk

Ho appena ricevuto da Rebel la richiesta di avvertirvi che non riesce ad entrare nel forum.
Le esce la dicitura
La pagina non funziona
Forum.crocieristi.itnon ha inviato dati.
ERR-EMPTY-RESPONSE

Lei non può leggervi, se avete la sua mail potete contattarla con quella.

Anche Mimmo mi ha chiamato sul cell.anche lui ci legge ma la password non lo fa entrare.
Grazie
Oriana

Ciao Oriana,
a me con Explorer funziona ma con Firefox no. Come citato, inserendo la password, va in errore :
Secure Connection Failed
An error occurred during a connection to forum.crocieristi.it.
The page you are trying to view cannot be shown because the authenticity of the received data could not be verified.

Problemi anche dall'Ipad, in quel caso dice connessione internet persa.
Ciao,
Sonia

A me non funziona né con Chrome né con Microsoft Edge. Solo da tapatalk

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Anche io non riesco a fare il login da entrambi i PC ne con Firefox, ne con Chrome, ne con Edge, solo dal cellulare con Tapatalk.
c4024559a6541be96fc0130cc3b49021.jpg

Inviato utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.

Provate a fare login e fateci sapere.

.Alessia e Rebel mi invitano a comunicarvi che sono nuovamente fuori dal forum.

Qui sono riuscita a rispondere ma sul post del virus no. forse un post troppo lungo?

Alessia e Rebel mi invitano a comunicarvi che sono di nuovo fuori dal forum.

Io dal post sui virus non riesco a inviare , vediamo qui

Impossibile inviare

Purtroppo sono tornati i problemi, anzi si sono moltiplicati; si sta cercando di fare qualcosa ma con quale risultati non si sa.

Buongiorno, perché non si vedono i msg di questa discussione: Covid19 (Coronavirus): riflessi sulle crociere ?
in home page si vede che ci sono msg anche oggi, ma entrando nella discussione è ferma a ieri