Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno, perché non si vedono i msg di questa discussione: Covid19 (Coronavirus): riflessi sulle crociere ?
in home page si vede che ci sono msg anche oggi, ma entrando nella discussione è ferma a ieri
Ho lo stesso problemaRiesco ad inviare messaggi anche se al momento dell'invio mi compare un messaggio di errore, ma solo tramite tapatalk. Non ricevo più nessuna notifica e se controllo nella sezione dei messaggi inviati da me non trovo nulla. La visualizzazione è ferma a ieri.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Non riesco più a fare il login da PC. Adesso sto scrivendo con Tapatalk ma l'utilizzo di questa app è tutto fuorché pratica e intuitiva!Purtroppo come avete potuto constatare il forum ha notevolissimi problemi e piuttosto importanti.
Non sara’ facile risolverli e ci vorra’ tempo, anche molto.
Confidiamo nella vostra comprensione e fedelta’.
Con Tapatalk qualcosa di meglio si riesce a fare anche se molte funzionalita’ sono out.
Non riesco più a fare il login da PC. Adesso sto scrivendo con Tapatalk ma l'utilizzo di questa app è tutto fuorché pratica e intuitiva!
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Addirittura non quantificabile? [emoji50]Purtroppo per ora e in un futuro non quantificabile sara’ l’unica soluzione per restare collegati con il forum.
In effetti anche da Tatapalk alcune discussioni non sono aggiornate. Ad esempio quella sul Coronavirus in discussioni generiche la quale dalla home page vedo che qualcuno ha postato di recente. Ma se entro nella discussione vedo solo fino al mio ultimo post di 3 giorni fa.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk