• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

sono un po' stufo di continuare a fare il login...quando cambio pagina del forum mi butta fuori e devo fare aggiorna login per rivedere il mio nome....succede solo a me?
No Ric succede anche a me. Ora provo a seguire i consigli di Valerio.

Perche' non e' aggiornato il numero di messaggi che ho scritto? Mi ero già accorto precedentemente che mi erano scalati alcuni, dopodichè ho pensato di conteggiarli e ieri ho scritto il 70° messaggio ma mi sono accorto che sono tornato al 69°.

In questi giorni ho cancellato (su richiesta di alcuni utenti) alcune discussioni. Probabilmente è per questo anche perchè non riscontriamo alcun tipo di problematica sul contatore dei messaggi.

quando clicco su "rispondi citando" al momento di dare l'invio mi compare la schermata che mi invita ad aggiungere altri 4 caratteri alla risposta
chiudo la schermata la non mi fa inviare anzi ricompare sempre

Premetto che il mio non è un problema...
Ho notato che da oggi l'icona che rappresenta il forum sul browser (in un sito 'normale' è favicon.ico, non so se anche per un forum) è la V della radice quadrata (bianca con sfondo nero o forse blu scuro).
Secondo me è un po' bruttina e non identifica immediatamente il forum.
Spero che non abbia un significato preciso che io ignoro e ho offeso qualcuno... in quel caso... scusate.

Quella che vedevi fino a ieri era l'icona di default del forum. Adesso è stata ripristinata quella nostra.
Ho letto il tuo MP, ti rispondo al più presto.
Valerio

Premetto che il mio non è un problema...
Ho notato che da oggi l'icona che rappresenta il forum sul browser (in un sito 'normale' è favicon.ico, non so se anche per un forum) è la V della radice quadrata (bianca con sfondo nero o forse blu scuro).
Secondo me è un po' bruttina e non identifica immediatamente il forum.
Spero che non abbia un significato preciso che io ignoro e ho offeso qualcuno... in quel caso... scusate.

Vi segnalo questo piccolo inconveniente.

Questa discussione http://forum.crocieristi.it/showthread.php/18580-06-05-2012-MSC-MAGNIFICA-da-BARI, al momento contiene solo il messaggio di luigia.
Però se si guarda dalla sezione incontriamoci a bordo viene segnalata una risposta dell'utente gigi9016 che però non riesco a vedere.
Aggiungo anche che il thread non si riesce a metterlo come letto (non ho provato con il pulsantone in home page perché ho ancora un po' di cosettine da leggere).
Ciao
Alberto

Ultima modifica:
Ciao Alberto, il motivo della mancata visualizzazione è dato dal fatto che l'utente ha inserito un indirizzo mail nel testo dei messaggio e il controllo automatico antispam lo ha bloccato in via preventiva. Ora provvedo a liberarlo, però secondo netiquette è sconsigliato inserire l'indirizzo mail nei testi dei messaggi. Ciao.

Ciao Alberto, il motivo della mancata visualizzazione è dato dal fatto che l'utente ha inserito un indirizzo mail nel testo dei messaggio e il controllo automatico antispam lo ha bloccato in via preventiva. Ora provvedo a liberarlo, però secondo netiquette è sconsigliato inserire l'indirizzo mail nei testi dei messaggi. Ciao.

Anche perchè la casella di posta elettronica pubblicata sarà a dir poco tempestata di decine di e-mail di spam al giorno. In bocca al lupo! :-)

sono iscrittoda quasi un mese, purtroppo non riesco a mettermi in contatto con gli altri crocieristi. Ho provato e riprovato, non so come fare. Leggo i messaggi, e cerco di rispondere, ma non mi leggono. Potrei avere una spiegarzione a tutto cio'?. Premetto che sono regolarmente iscritto. Janni

sono iscrittoda quasi un mese, purtroppo non riesco a mettermi in contatto con gli altri crocieristi. Ho provato e riprovato, non so come fare. Leggo i messaggi, e cerco di rispondere, ma non mi leggono. Potrei avere una spiegarzione a tutto cio'?. Premetto che sono regolarmente iscritto. Janni

Io ti leggo perfettamente......non capisco che tipo di problema ci sia.

Ciao in vista del mio primo foto diario sto tentando di caricare le immagini sulla sezione foto.crocieristi, ma al momento dell'upload mi scrive: spiacenti immagine non ancora supportata
qualcuno sa cosa devo fare?sbaglio qualcosa o c'è un problema del sito?
grazie

Ciao in vista del mio primo foto diario sto tentando di caricare le immagini sulla sezione foto.crocieristi, ma al momento dell'upload mi scrive: spiacenti immagine non ancora supportata
qualcuno sa cosa devo fare?sbaglio qualcosa o c'è un problema del sito?
grazie

Per il caricamento delle immagini sulla galleria al momento ci sono dei problemi.
Mi auguro che si possano risolvere al più presto.;)

presumo che ci siano ancora problemi in galleria fotografica...
non riesco ad inserire nessuna foto e mi viene bloccato tutto con uno strano messaggio al momento dell'upload

Warning: session_start() [function.session-start]: open(/var/lib/php/session/sess_6o873heta505mfsls1j0qqa301, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /home/cruisers/public_html/subdomains/foto/uploadphoto.php on line 16

come procede la sistemazione della galleria?

Ultima modifica:
presumo che ci siano ancora problemi in galleria fotografica...
non riesco ad inserire nessuna foto e mi viene bloccato tutto con uno strano messaggio al momento dell'upload

Warning: session_start() [function.session-start]: open(/var/lib/php/session/sess_6o873heta505mfsls1j0qqa301, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /home/cruisers/public_html/subdomains/foto/uploadphoto.php on line 16

come procede la sistemazione della galleria?

La sistemazione della galleria è terminata da tempo, sono state pubblicate numerose foto negli ultimi giorni. Ho caricato 6 foto anche io, una anche adesso.
Il Warning lo vedo anche io ma non si tratta di un errore, quindi dovresti riuscire a caricare...

Vedrò comunque se riuscirò ad eliminare questo warning prima della partenza.
Valerio

Ultima modifica:
Effettivamente è solo un problema di visualizzazione della pagina ma sono riuscita a caricare qualche foto

a fine pagina della galleria appaiono altri due warning :

Warning: Unknown: open(/var/lib/php/session/sess_au2ldtch8uplcr3dobaokivtu1, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0

Grazie dell'aiuto

Effettivamente è solo un problema di visualizzazione della pagina ma sono riuscita a caricare qualche foto

a fine pagina della galleria appaiono altri due warning :

Warning: Unknown: open(/var/lib/php/session/sess_au2ldtch8uplcr3dobaokivtu1, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php/session) in Unknown on line 0

Grazie dell'aiuto

Già notati e sto lavorando assieme all'assistenza per eliminare gli avvisi.
Grazie comunque :-)
Valerio

Non só se é un problema del mio pc ma vedo la stessa foto avatar su utenti diversi.