• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi sito Costa

così tanto per parlare, secondo te cosa troveremo nel my costa?

E' possibile che si troverà... campo per il login... link a sconti speciali... link ai vouchers di sconto... link alle crociere del Costa Club... insomma tutta una serie di voci consultabili senza fare il login.

Per me nulla di nuovo, se è come quello in cui stasera ci si riesce ad entrare cercando una crociera, ti ricompaiono le due caselline in alto come un tempo.....user neme e password, si apre la pagina con i tuoi punti, le crociere costa club, ed in basso puoi cliccare sul tuo profilo.... è cambiata la grafica dell'elenco delle crociere

Avendo aggiornato la grafica della home il log in andrebbe fatto in alto a destra dove è scritto mycosta peccato che cliccando mi viene fuori: Firefox non riesce a contattare il server live.costapre.it. Allora ho provato con internet explorer pensando fosse un problema di Mozilla ma.... stessa cosa.
Il sito funziona ma... per entra
nell'area personale bisogna far finta di prenotare una crociera ed allora compaioni gli spazi per il log in, ho inserito e mi ha dato il mycosta,con il profilo costa club i punti aggiornati ed il dettaglio dei melle mie crociere che poco tempo fa non dava più.
infatti ho fatto adessa la stessa cosa e ti fa entrare..
ma che staranno combinando??
ridò un aocchiata va..

no io sono riuscita ad entrare e vedere tutto (mi ganno già dato i nuovi punti e sono scesa venerdì da fascinosa) ma una volta uscita mi rimane il mio nome e.... non mi fa più vedere nulla...... e non ci si può rientrare se non uscendo con il log oute facendo lo stesso cinema...... aspettiamo tempi migliori

in questo momento è pure peggio di prima

lo vedevo li, mezzo sovrapposto a destinazioni, ora non c'è più ma se clicco più in basso in un punto del blu mi apre un link minivacanze e ricompare la linguetta noi x voi....... decisamente ci devono lavorare..... attendiamo le novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so tu ma io lo trovato in fondo , guardando lo schermo, a sinistra

ho fatto una volato sul sito
ma secondo voi è normale oggi vedere.............questo???????

Home > Catalogo annuale 2012, crociere 2012, Catalogo Costa on line >

cos'è mi prendono in giro??

Anch'io da alcuni giorni ho problemi con il sito... non c'è verso di stampare il web-check in. Arrivo fino alla schermata con il tasto "stampa il modulo" ma poi non visualizza più il formato da stampare... non c'è verso, ho provato da 3 computer differenti.
Secondo voi è necessario il modulo o possono accettare anche la stampa dell'ultima pagina visualizzata?

Io se accedo al mycosta mi dice di iscrivermi.... cioè.... il login l'ho fatto, in alto a dx leggo benvenuta cristiana.... se cerco di vedere i prezzi dei vari pacchetti di bordo mi fa vedere le pagine vuote... se provo a fare le prenotazioni per vedere i prezzi mi chiede di mettere gli adulti (che già ho messo), le età, i dati costa club (pure quelli già ci sono di default)... mi sa che devono cambiare web master