sweetmartina
Active member
Fare aggiornamenti in siti così serve tempo.. E le difficoltà sono tante.. Date tregua ai programmatori
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fare aggiornamenti in siti così serve tempo.. E le difficoltà sono tante.. Date tregua ai programmatori
concordo con te mariaefiglio!!ricordo che un paio d'anni fa, un altro sito di crociera andò in manutenzione per non più di due o tre giorni e nel frattempo aprendo la pagina c'era un bel "chiediamo scusa stiamo lavorando per voi"
magari le parole non erano proprio quelle comunque, era senza dubbio, meglio che veder un sito al "lavoro"
ricordo che un paio d'anni fa, un altro sito di crociera andò in manutenzione per non più di due o tre giorni e nel frattempo aprendo la pagina c'era un bel "chiediamo scusa stiamo lavorando per voi"
magari le parole non erano proprio quelle comunque, era senza dubbio, meglio che veder un sito al "lavoro"
Maria, sono entrata anche questa mattina per scaricare il mio biglietto. Non ho avuto nessun problema. Un abbraccio.riuscite ad entrare nella vostra my costa?
io è da prima di Natale che quando provo mi da errore
succede solo a me oppure.............?
fatemi sapere, così almeno mi rendo conto e è un errore del mio pc