• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi sito Costa

Tinaiux

Member
Se sei socio costa ti conviene scrivere al costa club, in genere rispondono subito e ti risolvono il problema. Ps: hai controllato che lo sconto premiun non sia scaduto? Prima aveva validitá biennale, ora annuale...
 

trilli69

Member
Ho scritto al Costa club ma sto attendendo ancora la risposta

Lo sconto premium non riesco neanche ad arrivare ad inserirlo, mi da l'errore già quando clicco sul pulsante che dovrebbe fare in modo di aprire la casellina per poi inserire al suo interno il mio codice
 

Tinaiux

Member
Ah ok, allora é proprio un problema del sito. Puoi provare ad aspettare ancora un paio di giorni, sicuramente ti risponderanno, ma io nel tuo caso farei un'altra cosa. Se il tuo problema é che sei all'estero allora vai sul sito Costa (italiano) e vai su "vuoi essere richiamato?" . Fai attenzione ad inserire il giusto prefisso. Ti fai bloccare la prenotazione con loro e puoi pagare tramite bonifico. Io prenoto sempre tramite loro, il servizio é velocissimo! In bocca al lupo
 
Ultima modifica:

trilli69

Member
Grazie per il supporto ma la mia situazione è esattamente al contrario.
Io sono in Italia e per ragioni di costi vorrei prenotare dal sito austriaco come l'anno scorso.
 

stefano92

Active member
che chiedo.. anche a voi se volete collegarvi al costa club tramite fb non c'è più la possibilità? non riesco più ad entrare per vedere i punti ecc è se voglio cambiare la password mi da password vecchia errata quando è giusta. problemi loro col sito??
 

stefano92

Active member
Cari amici del forum avete problemi a collegarvi sul sito con il telefonino? È da un paio di giorni che mi da pagina completamente bianca.
 

robi86_g

Well-known member
È successo anche a me... bisogna cancellare i dati cache nelle impostazioni del vostro browser; non sempre è un problema del sito costa ma del browser stesso

Per quanto riguarda lo sconto premium è possibile che la data selezionata essendo una 'partenza privilegio' non sia cumulabile con il voucher 10%
 

stefano92

Active member
È successo anche a me... bisogna cancellare i dati cache nelle impostazioni del vostro browser; non sempre è un problema del sito costa ma del browser stesso

grazie per la tua risposta. questa cosa della cache non sapevo. proverò e se non dovrebbe funzionare userò google chrome
 
Top