mariaefiglio
Active member
ehhhhhh no!!!
Caraibi
Caraibi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sa di si.addirittura
allora, sono pure fortunata che in qualche modo qualcosa vedo
E' tutto il giorno che non riesco a visualizzare nessuna crociera dal sito Costa Crociere sia esso italiano, tedesco o francese
Staranno facendo manutenzione?
E' tutto il giorno che non riesco a visualizzare nessuna crociera dal sito Costa Crociere sia esso italiano, tedesco o francese
Staranno facendo manutenzione?
Anche io non riesco a visualizzare le crociere, credevo fosse con problema con la mia linea
Tu stai scegliendo una cabina premium o superiore? Perché mi risulta che la scelta della cabina sia possibile se scegli una cabina Premium (o suite) e non per la cabina Classic.Nessuno che ha già prenotato dal sito Costa crociere mi sa dire se si può cambiare il numero di cabina che il sistema assegna?
Buon pomeriggio,
per caso a qualcun altro sta succedendo di non riuscire a effettuare preventivi (mi si blocca nel passaggio successivo alla scelta dell'itinerario) oltre a non vedere le partenze privilegio? Per caso stanno facendo aggiornamenti?
ormai spesse volte succede, quasi sempre di sabato e domenica.... anche oggi va a rilento questo pomeriggio volevo vedere una crociera e non ce l'ho fatta