Difficilmente le compagnie seguiranno le tempistiche proposte dai decreti a terra.Grazie mille per la risposta
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Difficilmente le compagnie seguiranno le tempistiche proposte dai decreti a terra.Grazie mille per la risposta
Senza super green pass vuol dire che non sono vaccinati o che non hanno completato la vaccinazione prevista. Ora come ora su tutte le navi si sale solo se vaccinati. Se dovesse decadere l'obbligo di mostrare la certificazione, non credo decada l'obbligo di essere vaccinati. Sapere cosa decidono da ora a .. Dovreste tenere monitorata la situazione sul sito di Costa Crociere.
Per adesso non credo proprio.mi chiedo se sparirà anche il tampone all'imbarco
Avremmo la partenza all’8 maggio e costa cambia le carte in tavola casualmente 15 giorni prima della partenzaCiao scusa ma la tua data di partenza io parto il 13/05 e devo presentarmi alle 14,30 per il tampona fatto da loro
Quasi corretto: noi abbiamo il super green pass da guarigione con scadenza a fine luglio, ma costa 15 giorni prima ci avvisa dell’obbligatorietà di almeno una dose di vaccino anche per noi. Ovviamente quando prenotato a Gennaio il nostro green pass consentiva l’imbarcoin pratica l'accesso sarà per i supergreenpassati che esibiscono un tampone rapido negativo certificato in farmacia o in un punto pubblico. Si bypassa il tampone all'imbarco.
Che sia perché non avete il green pass da vaccino quindi vogliono doppio tamponeQuasi corretto: noi abbiamo il super green pass da guarigione con scadenza a fine luglio, ma costa 15 giorni prima ci avvisa dell’obbligatorietà di almeno una dose di vaccino anche per noi. Ovviamente quando prenotato a Gennaio il nostro green pass consentiva l’imbarco