• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Progetto Pinnacle

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Progetto Pinnacle

Io spero almeno che la 4 e 5 navi classe Concordia ordinate da Costa siano piú come la Carnival Dream e Magic !!!
So che é utopico peró un po´di speranza.

Un saluto.

Beh... gira voce che presto sarai a Monfalcone, quindi vedrai la Dream in costruzione... beh guardala bene che per il momento le nuove Costa non saranno proprio così!

Stai tranquillo che le guarderó molto bene, con la passione che ho per nuovo e vecchio !!! :D

Un saluto.

Esattamente, un idolo per me. Ho grande parte della sua opera a casa mia.

Un saluto.

...ognuno ha i suoi idoli! Cmq meglio Maurizio che qualche calciatore decelebrato...

....i calciatori decelebrati sono quelli che piú ci hanno divertito :mrgreen:

Un saluto.

Mi era sfuggio l'aggiornamento di questo post!

La cosa che più mi colpisce di questo progetto è come il mare perda d'importanza: mi ci vuole il binocolo per vederlo da queste navi!! :? :? :?

lingoss ha detto:
Mi era sfuggio l'aggiornamento di questo post!

La cosa che più mi colpisce di questo progetto è come il mare perda d'importanza: mi ci vuole il binocolo per vederlo da queste navi!! :? :? :?

non preoccuparti che credo per il momento non se ne' farà niente... preoccupati invece per Oasis of the Seas che è già in cantiere!

IL MITICO MAURIZIO ELISEO!!!!!!!???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

TANO KE FORTUNAAAAAAAAAA NON TI IMMAGINI QUANTO TI INVIDIOOOOOOO VOGLIO UN'AUTOGRAFOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Umbe94' ha detto:
IL MITICO MAURIZIO ELISEO!!!!!!!???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

TANO che FORTUNAAAAAAAAAA NON TI IMMAGINI QUANTO TI INVIDIOOOOOOO VOGLIO UN'AUTOGRAFOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vado a casa di Maurizio e mi faccio fare un po' di biglietti d'autografi... così poi mi ci faccio qualche euro vendendoli a voi di crocieristi.it :)

Mate ha detto:
Umbe94' ha detto:

TANO che FORTUNAAAAAAAAAA NON TI IMMAGINI QUANTO TI INVIDIOOOOOOO VOGLIO UN'AUTOGRAFOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vado a casa di Maurizio e mi faccio fare un po' di biglietti d'autografi... così poi mi ci faccio qualche euro vendendoli a voi di crocieristi.it :)

Di solito evito di rompere ai personaggi famosi quando li becco in.. pausa (sono stato fianco a fianco con Benigni e moglie al cinema: li adoro ma non gli ho detto neanche 'Ciao' per non disturbarli).. ma per Eliseo..
va bhè.. facciamo due Euro? :P :P :P

Salutoni
Manlio

pmanlio ha detto:
Mate ha detto:
Umbe94' ha detto:

Di solito evito di rompere ai personaggi famosi quando li becco in.. pausa (sono stato fianco a fianco con Benigni e moglie al cinema: li adoro ma non gli ho detto neanche 'Ciao' per non disturbarli).. ma per Eliseo..

Salutoni
Manlio

Qualunque cifra.... :) :)

Si potrebbe aprire una nuova sezione del forum..."Aste Crocieristi"!
E questo enorme OT sarebbe il primo. thread :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS (offro dieci!) :D

Umbe94' ha detto:
pmanlio ha detto:
Mate ha detto:
[quote="Umbe94'":30xmlftk]IL MITICO MAURIZIO ELISEO!!!!!!!???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Salutoni
Manlio

Qualunque cifra.... :) :)[/quote:30xmlftk]

solo 2 euro?

Ecco un bel video del defunto progetto Pinnacle, mi chiedo come sia finito su YouTube. Comunque dopo aver visto le foto del modello di questa nave, adesso dopo aver visto questo video mi sono ricreduto... alla fine è molto innovativa:

http://www.youtube.com/watch?v=K769VSl3PxM

Peccato che non vedrà mai la luce.

Certo che come nave sarebbe veramente fantastica,non parlo dell'aspetto estetico naturalmente!!
Un vero peccato che non vedrà mai la luce,speriamo possano ricredersi in futuro!!!