Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da 15000 a 19000 euro a cabina è quasi un 30% in più altroché i prezzi sono un po' più alti..Si i prezzi sono un po' più alti, ma tutte le compagnie li hanno aumentati e comunque un giro di 15 giorni ha necessariamente il suo costo.
@azoto63 Sono 15 giorni, ma in effetti abbastanza impegnativa la cosa. Non ho ancora controllato ma credo che si spenda meno in YC
Si i prezzi sono un po' più alti, ma tutte le compagnie li hanno aumentati e comunque un giro di 15 giorni ha necessariamente il suo costo.
Sono 22 giorni…per la Groenlandia e’ un prezzo congruo.... la suite su Costa a quei prezzi ...
Alcune partenze erano da Amsterdam, altre da Jmuiden, altre da Kiel…credo abbiano ottimizzato il tutto…Amburgo e’ molto ben servito in termini di trasporti.Ma le nuove crociere con la sola partenza da Amburgo possono essere una delle conseguenze del recente licenziamento?
Sbaglio o Amburgo è la “sede” delle navi con la “bocca”…e quindi prima di oggi intoccabile(?)
È solo un film mio?
Anche la mia agenzia mi fa : se costa meno sul sito francese o tedesco te la prenoto da lìMaurizio, non è interessante è VERGOGNOSO !!!
... basta comprarla nell'altro sito: sempre Costa é!
Lo penso anch’io che la scelta sia stata fatta soprattutto per questo motivo.Alcune partenze erano da Amsterdam, altre da Jmuiden, altre da Kiel…credo abbiano ottimizzato il tutto…Amburgo e’ molto ben servito in termini di trasporti.
Ci sono anche quelle per l’Inghilterra e va pure in GroenlandiaBuongiorno a tutti sul sito di Costa sono tornate le crociere di Costa favolosa in partenza da Amburgo verso l'Islanda e Capo Nord, ma niente Inghilterra per ora. In compenso sono sparite quelle di Costa fascinosa.
Per il lido coperto a poppa? Concordo.Secondo me, comunque, avrebbe più senso mettere una nave come pacifica sulle lunghe da Amburgo e Favolosa e Fascinosa sulle settimanale nel mediterraneo
Non credo sia omologata per le crociere in GroelandiaSecondo me, comunque, avrebbe più senso mettere una nave come pacifica sulle lunghe da Amburgo e Favolosa e Fascinosa sulle settimanale nel mediterraneo
Beh penso che per chi viaggia in suite il problema non si pone.Hanno messo tutto su Amburgo per le partenze.
Anche gli itinerari mi sembrano leggermente differenti…senz’altro differenti sono i prezzi…la suite e’ passata da 15000 a 19000 euro a coppia.
Piu’ interessante e’ invece vedere come sul sito tedesco di Costa costi solo 15600 Euro.Visualizza allegato 1863804Visualizza allegato 1863805