Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si sul sito MSC sono ancora arretrati!Gli itinerari di MSC Musica sono tutti scomparsi dal sito ufficiale. Era ovvio da quando sono stati rimossi dal programma ufficiale di Dubrovnik 2 mesi fa.
Intendi il 2022.Si sul sito MSC sono ancora arretrati!
Nel 2023 la MSC Orchestra risulta ancora in Nord Europa ed MSC Magnifica è ancora da Southampton
Hai ragione, chiedo scusa! Ho correttoIntendi il 2022.
8 ore a Katakolon....
Quante ore ti chiederai ad Olimpia sotto i 45 gradi?
Non dipende da MSC...ma dagli UsaE la tanto decantata Cuba sparita dagli itinerari
La spiaggia di Kourouta? Lascerò che le recensioni parlino di questa escursione!E' il primo che si lamenta di quanto sia lungo uno scalo...di solito ci si lamenta del contrario...
Per fortuna a Katakolon non c'è soltanto quell'impresentabile sito archeologico ma anche altro, tipo il mare.
La spiaggia di Kourouta? Lascerò che le recensioni parlino di questa escursione!
Bene, per lo più i tuoi si stanno spostando su altri thread. È ovvio che in questo forum le persone tendono a difendere molto tutte le azioni di MSC e si lamentano di Costa, quindi sto pareggiando la situazione.C'è solo quella? Non mi risulta...
Lamentarsi degli scali troppo lunghi fa ridere come la tua poca imparzialità. Le critiche le muovi solo qui, non su altri thread!
Bene, per lo più i tuoi si stanno spostando su altri thread. È ovvio che in questo forum le persone tendono a difendere molto tutte le azioni di MSC e si lamentano di Costa, quindi sto pareggiando la situazione.
Sono un membro di un altro forum italiano e di molti forum tedeschi, ma solo qui l'ho notato.
Critichi che Costa cambi continuamente navi e itinerari, ma per esempio MSC ha cambiato quell'itinerario di Musica 4 volte quest'anno. E tante altre navi e itinerari, non solo Musica. È anche l'unica compagnia che non ha annunciato gli itinerari invernali 2022/23.