Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarà anche così, ma la povera Marsiglia farà la fine di Katakolon che poi saranno tutti stanchi di visitare.
Bè certamente.Sicuramente! Però almeno Marsiglia da molte più possibilità per escursioni diverse.
Già l'itinerario estate 2022 di Msc Orchestra è una novità con Minorca, Alicante e Olbia. Diamo tempo al tempo e vedremo.Bene il cambiamento di sistemare le navi con piscina coperta nel nord europa
Ma
Le navi aumentano e anche causa pandemia non si riesce ad avere porti nuovi
E allora chiedo
Perchè non tornare in porti come toulone. Olbia ajaccio salerno.
Meglio così, itinerario più ricco. In buona sostanza, si torna al programma degli anni passati. L'unica differenza è la soppressione dello scalo di Cagliari, e Ibiza al posto di Palma.Nuovo aggiornamento per l’itinerario estivo di MSC Seaside.
Lo scalo di Marsiglia sostituisce un giorno di navigazione, per il resto invariato.
Itinerario
Sabato Genova 09.00 17.00
Domenica Civitavecchia 08.00 18.00
Lunedì Palermo 10.00 18.00
Martedì Navigazione
Mercoledì Ibiza 08.00 20.00
Giovedì Valencia 07.00 16.00
Venerdì **Marsiglia 13.00 19.00**
Sabati Genova 09.00 17.00
Gabriele, gira che rigira per queste grosse unità gli scali son sempre quelli non vedo novità di rilievo e rafforza l'idea che mi son fatta, tendenzialmente l'offerta è rivolta ad un preciso tipo di utenza che poco o nulla conosce delle crociere e vanno benissimo questi scali che invece per chi è un repeat, anche seppur interessanti e mettici tutto quello che vuoi hanno un po' stancato.Meglio così, itinerario più ricco. In buona sostanza, si torna al programma degli anni passati. L'unica differenza è la soppressione dello scalo di Cagliari, e Ibiza al posto di Palma.
Proposta (e orari di scalo... ) molto somigliante al giro che farà Costa Toscana, dove cambiano Savona per Genova e Napoli per Palermo.
Certo che per un italiano o europeo che volesse fare questa crociera, lo scalo a Rio dalle 7 alle 16 è davvero poca cosa...Intanto è stata caricata la crociera di ritorno di MSC Seashore di ritorno dal Sud America a marzo 2023
Se vuoi mi faresti un grandissimo piacere, o se me lo vuoi dire in messaggio privato mi andrebbe anche bene!Vuoi che crei un thread sulla programmazione 2023/24? So quasi dove vanno tutte le navi. Forse aspetto una settimana per avere le ultime informazioni che mi mancano.
Non ci sono strutture adeguate per ricevere i passeggeri a Monfalcone. Non esiste terminal è un porto cantieristico adatto a ricevere traffico merci e non passeggeri.Ma per venezia novità? Perchè isnsistere su venezia se non possono entrare e bisogna far tutta la storia dei bus fino a monfalcone? Tanto vale imbarcare ditettamente a monfalcone
A Monfalcone non ci sono strutture adeguateNon ci sono strutture adeguate per ricevere i passeggeri a Monfalcone. Non esiste terminal è un porto cantieristico adatto a ricevere traffico merci e non passeggeri.