Fede 93
Well-known member
Caricate anche le crociere di MSC Lirica da Monfalcone e Bari e le crociere di MSC Musica da Atene
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma qual’è il problema?Conferme ufficiali, devono solo essere caricate:
Mediterraneo Orientale Estate 2023:
MSC Splendida da Trieste, Ancona e Bari
MSC Musica da Atene
MSC Lirica da Bari e Monfalcone
MSC Sinfonia da Marghera e Brindisi
MSC Armonia da Marghera e Bari
Dall'Italia per le Isole Greche le migliori insomma
No no assolutamente! Semplicemente mi dispiace da leccese che MSC abbia schierato tutte le navi più datate (tolta MSC Splendida che però non fa le isole greche) nell'Adriatico; almeno nel 2022 avevamo l'opzione di Musica, nel 2023 zero possibilità. Evidentemente l'itinerario da Atene era molto più redditizio!Ma qual’è il problema?
Le ripropongono, quindi vuol dire le riempiono, quindi vuol dire che piacciono.
Se preferite andare sulla Costa Venezia con i soliti due idromassaggi, ma il doppio dei passeggeri, fate pure, ma ripetere sempre le stesse identiche cose ad ogni post non ha molto senso!
No no assolutamente! Semplicemente mi dispiace da leccese che MSC abbia schierato tutte le navi più datate (tolta MSC Splendida che però non fa le isole greche) nell'Adriatico; almeno nel 2022 avevamo l'opzione di Musica, nel 2023 zero possibilità. Evidentemente l'itinerario da Atene era molto più redditizio!
Ma non c'è problema! C'è Costa Luminosa, Costa Deliziosa e Costa Pacifica senza contare la Explorer of the Seas, cioè alternative supervalide ci sono assolutamente!
Condivido. Da anni preferisco queste navi più piccole specie per le crociere di più notti, 11/12 e spero che continuino a proporle, in autunno e inverno. Con Orchestra, Magnifica, Musica, Lirica, Sinfonia, Opera, Armonia ho dei ricordi bellissimi. Hanno sempre toccato mete interessanti e il servizio a bordo sempre soddisfacente. Sono navi a misura e che ti fanno vivere la vicinanza con il mare. Queste sensazioni le navi della classe Meraviglia ( per fare un esempio) non me le ha date.A me invece il giro di Musica piace anzi lo trovo quello più interessante per chi voglia andare in Grecia ed unire il mare delle isole con il patrimonio artistico di Atene. Quanto alle navi vorrei ricordare come nave piccola non significa servizio minore anzi io sulle navi CD. Piccole o anche datate mi sono sempre trovata bene. Non bisogna dimenticare che più una nave è grande più è difficile da gestire e non sempre è facile trovare personale all'altezza, mentre le navi più piccole sono più a misura d'uomo e semplici da governare. Almeno questa è stata la mia esperienza , i viaggi più belli li ho fatti su Costa Europa ed MSC orchestra.
È un errore quelle sono le crociere di Euribia, se vedi nel codice compare la scritta ER.Nell'estate 2023, MSC Virtuosa sarà a Copenaghen ogni Domenica
Non so dove le hai viste, io non le trovo da nessuna parte le crociere di Divina, tranne tre partenze per agosto 2023 che comunque non risultano prenotabili; appena selezionate infatti da errore.Le crociere di Divina ci sono sempre, anche sul sito italiano.