U
Utente cancellato 32423
Guest
Ieri sera al momento in cui scritto c'erano tutte ed erano prenotabili, adesso ce ne sono solo alcune e da errore come dici.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ad un primo sguardo la pensavo esattamente come te, però ho pensato che comunque nei Caraibi d'estate il tempo non è clemente come in inverno data la poszione geografica e dai racconti che mi son stati fatti da amici e colleghi che vivono in Florida.Certo che mandare a Miami d'estate MSC Magnifica con la piscina coperta, e mandare Poesia in Nord Europa, è una vera e propria barzelletta.
Ad un primo sguardo la pensavo esattamente come te, però ho pensato che comunque nei Caraibi d'estate il tempo non è clemente come in inverno data la poszione geografica e dai racconti che mi son stati fatti da amici e colleghi che vivono in Florida.
L'itinerario di MSC Poesia è invece rivolto quasi esclusivamente alla clientela tedesca, dato l'imbarco da Warnemnunde, i quali non sono molto influenzati dal fatto che la piscina possa essere coperta o meno
Nel Gennaio 2023 dovrebbe ritornare in Europa e ripartire nuovamente per il giro del Mondo quindi non credo ci siano problemi in quel sensoSicuramente è il periodo peggiore per i Caraibi, però il clima è comunque molto più mite che in Nord Europa. Poesia avrà sicuramente molti tedeschi, ma anche tanti italiani, che sicuramente avrebbero preferito la piscina coperta. Comunque diciamo che la scelta rimane al limite del comprensibile se la nave rimane là soltanto in estate, se rimane anche in inverno, secondo me è una scelta totalmente sbagliata, dato che con il caldo e il sole la doppia piscina all'aperto di Poesia è molto molto più sfruttabile.
Comunque mi fa sorridere che Magnifica fu presentata come la nave disegnata per il Nord Europa, e alla fine, nella sua vita, ci ha passato soltanto tre stagioni estive, inclusa questa per il rotto della cuffia in quanto ci doveva andare inizialmente Orchestra.
La situazione mondiale riguarda per lo più il Mar Baltico per ora e speriamo si argini li.Non sono esperta in materia, ma mi chiedo quanto siano attendibili i vari scali programmati in così largo anticipo, vista la situazione mondiale....in secondo luogo. È possibile " disdire" , non è il termine esatto, una qualsiasi toccata in o nei porti preventivamente " prenotata"?
Sicuramente Taranto e Siracusa rimarranno come porti di imbarco!Comunque penso che allora cambierà anche qualcosa nella programmazione del Mediterraneo Occidentale. Secondo me, MSC manterrà sicuramente il nuovo itinerario con Siracusa e Taranto negli anni avvenire dati gli eccellenti riscontri dell'anno passato e di quest'anno.
Forse dovrebbe rivedere la permanenza negli scali. Fatta a ottobre e seppur ci siano state escursioni valide il tempo era risicato.Comunque penso che allora cambierà anche qualcosa nella programmazione del Mediterraneo Occidentale. Secondo me, MSC manterrà sicuramente il nuovo itinerario con Siracusa e Taranto negli anni avvenire dati gli eccellenti riscontri dell'anno passato e di quest'anno.