Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
che vuoi che ti dica, il tizio non conosceva nemmeno la promozione, ho dovuto spiegargliela io, oggi l'ho richiamato e mi ha detto che s'informava e mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti per non lasciarmi in attesa al telefono, ....ancora sto aspettando
Forse è andato a prendere un caffé......lungo !!!
Guarda il tizio, conosce poche cose ... Me in RCCL Italai conoscono poche cose (o fanno finta di non conoscerle). Io alla fine ho prenotato in adv solo perchè gli ho rotto le balle 10 volte.che vuoi che ti dica, il tizio non conosceva nemmeno la promozione, ho dovuto spiegargliela io, oggi l'ho richiamato e mi ha detto che s'informava e mi avrebbe richiamato dopo 5 minuti per non lasciarmi in attesa al telefono, ....ancora sto aspettando
toglietemi una curiosità: fanno lo stesso con la promozione 'bimbi gratis'?
Aggiornamenti,ieri ho ricevuto conferma della prenotazione.Amara sorpresa,la mia amica,non ha ricevutole 100 euro da spendere a bordo (promesse in fase di prenotazione)perchè come diceva qualcuno di voi esauriti.Comportamento scorretto,che fa riflettere.
... se chiamo mi dicon oche ho prenotato in adv e devo parlare con loro.
Non era così fino al 2011 ... non era così
Non era così fino al 2011 ... non era così
Aggiornamenti,ieri ho ricevuto conferma della prenotazione.Amara sorpresa,la mia amica,non ha ricevutole 100 euro da spendere a bordo (promesse in fase di prenotazione)perchè come diceva qualcuno di voi esauriti.Comportamento scorretto,che fa riflettere.