hermione78
New member
La penso esattamente come Felix, parola per parola, anche se di mio detesto la pubblicità.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La pubblicità sul web è una presenza ampiamente e capillarmente diffusa. Ben poche sono le realtà che riescono a tenerla lontana. Molte invece quelle dove la pubblicità è al contrario ingombrante e fastidiosa. In molti casi, per esempio, con l'apertura di continue finestre di pop up veramente moleste...
Raffaella, Il mio "avrebbero dovuto farlo prima ... "è da intendere che mi dispiace che gli Admin abbiano dovuto farsi carico di sacrifici economici ingenti per mantenere questo Nostro amato Forum... Io non comprendo il Tuo disappunto perché se questo, come altre scelte significano permetterci di continuare ad esserci e crescere.. che ben vengano... Per qualsiasi altro problema, Tu sei un Utente anziano Sei come Me un Ufficiale di Crocieristi... ci sono Tre Amministratori con cui confrontarsi serenamente... Mi dispiace, ma non concordo nel metodo.
Non avevo mai letto o sentito considerazioni cosi' "romantiche" sulla pubblicita'....quasi da "che mondo sarebbe senza la pubblicita'..." tanto per restare in tema.
Concordo anch'io con quanto detto da molti: chi naviga non solo per mare ma in rete, sa che dalla pubblicità non si scappa, ed è normale che sia così, altrimenti chi sopporta i costi? Se gli amministratori hanno deciso questo passo, mi fido delle loro ragioni. In altri siti poi la pubblicità è assai più invasiva.
Ciao a tutti, sono stato assente per qualche tempo e ho scoperto da poco l'inserimento della pubblicità.
Personalmente sono l'ultimo a poter parlare ma in ogni caso non ho assolutamente nulla in contrario, se può dare una mano ad assorbire i costi di gestione ben venga (ma onestamente non avrei avuto nulla da ridire in ogni caso, anche se lo scopo fosse stato quello di guadagnare qualcosa).
L'unica cosa un pò antipatica è la formattazione a colonne, che rende meno leggibile il messaggio.
Evidentemente non è possibile farlo diversamente, quindi va bene così. [emoji6]
La sezione è questa, però dovresti inserirlo in un'altra discussione, questa riguarda la pubblicità. In ogni caso, cosa intendi con mi si apre un virus? Che ti succede di preciso?Non so se segnalarlo qui, ma ogni volta che apro il forum, appena clicco su una discussione mi si apre in automatico un virus.
Mi capita solo col forum e mai con altri siti e solo da una settimana a questa parte.
Non so se segnalarlo qui, ma ogni volta che apro il forum, appena clicco su una discussione mi si apre in automatico un virus.
Mi capita solo col forum e mai con altri siti e solo da una settimana a questa parte.