• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pubblicità e antipatia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla contro la pubblicità in ogni ambito ma chi sa perché, in me sortisce sempre l'effetto contrario. Dovrei consultare un pubblicitario per capire che cosa ho io che non va. Comincio a preoccuparmi!
Ragazzi ci sono i dilettanti ed i professionisti ormai siete "professionisti"; vero caro Valerio? E i professionisti oggi non possono fare a meno della pubblicità!
E' proprio per questo che mi sono sforzato sempre di restare un dilettante.
Ciao a tutti.
Fan

chissà che non sia quello che capita a me ce pensavo fosse una cosa momentanea e normale
quando clicco per uscire dalla pagina mi appare un avviso che mi chiede se voglio uscire o restare nella pagina ma, c'è scritto pure che il messaggio è un falso e mi succede solo col forum
vediamo se riesco a fotografarlo

praticamente apro la home page del forum, dove sono già loggata, clicco in alto su "cos'è nuovo?" e poi sulla discussione che mi interessa aprendola in un'altra finestra. In quel momento spariscono le due pagine del forum sostituite da una pagina con un virus che mi dice che il pc è infetto e devo riparare windows... dopo un po' di insistenza cliccando su esci dalla pagina va via...
Me lo fa con il primo accesso della giornata sul forum.. come dicevo nel post precedente lo fa solo con questo sito
Successivamente funziona senza problemi
Spero di essermi spiegata correttamente. Eventualmente dovesse farmelo anche domani cerco di salvare la schermata.

tra l'altro quando ritorno subito dopo nel forum, la discussione che avevo aperto in un'altra pagina e che quindi non sono riuscita a leggere mi scompare dall'elenco dei nuovi messaggi

Ultima modifica:
Faccio una prova, vedo se succede anche a me e ti faccio sapere. Intanto, che browser usi (Explorer, firefox, chrome....)?

Edit: Ora non mi succede, né con internet explorer, né con Firefox.

Prova a mettere un'immagine quando ti succede. Comunque, a meno che questa finestra non sia del tuo antivirus, mi sento di dirti di chiuderla (come hai fatto) senza cliccare su qualche eventuale bottone presente in essa. Prova eventualmente anche ad impostare il blocco popup sulle impostazioni del browser e fai una scansione antivirus. Facci sapere.

Ultima modifica:
Faccio una prova, vedo se succede anche a me e ti faccio sapere. Intanto, che browser usi (Explorer, firefox, chrome....)?

Edit: Ora non mi succede, né con internet explorer, né con Firefox.

Prova a mettere un'immagine quando ti succede. Comunque, a meno che questa finestra non sia del tuo antivirus, mi sento di dirti di chiuderla (come hai fatto) senza cliccare su qualche eventuale bottone presente in essa. Prova eventualmente anche ad impostare il blocco popup sulle impostazioni del browser e fai una scansione antivirus. Facci sapere.

google chrome
si si, ovviamente non clicco nulla e riesco ad uscire senza problemi

A me invece appare questo popup

cb0472cc991d2ce62e72c16e0c920736.jpg

Ultima modifica:
chissà che non sia quello che capita a me ce pensavo fosse una cosa momentanea e normale
quando clicco per uscire dalla pagina mi appare un avviso che mi chiede se voglio uscire o restare nella pagina ma, c'è scritto pure che il messaggio è un falso e mi succede solo col forum
vediamo se riesco a fotografarlo

Succede anche a me da tre giorni ....appare quando cambio argomento.......pensavo fosse un mio problema...beata ignoranza:(

pubblicità e antipatia

Appaiono anche a me dei popup.. ma quando apro altri siti e non crocieristi..

Non abbiamo impostato alcun tipo di avviso popup perché li riteniamo fastidiosi.

Avete provato a fare una scansione antivirus e malware del vostro pc?

Valerio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appaiono anche a me dei popup.. ma quando apro altri siti e non crocieristi..

Non abbiamo impostato alcun tipo di avviso popup perché li riteniamo fastidiosi.

Avete provato a fare una scansione antivirus e malware del vostro pc?

Valerio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si......nessun risultato,ma l avviso " vuoi uscire dalla pagina " lo vedo solo qui.......non sempre.........

fatto ieri sera, antivirus a posto ma, continua quel fastidiosissimo e costante " vuoi uscire dalla pagina " e solo con Crocieristi.it

Si......nessun risultato,ma l avviso " vuoi uscire dalla pagina " lo vedo solo qui.......non sempre.........

fatto ieri sera, antivirus a posto ma, continua quel fastidiosissimo e costante " vuoi uscire dalla pagina " e solo con Crocieristi.it
Hmm... questo è interessante... è successo anche a me con chrome mentre provavo, ma solo perché avevo fatto logout... a voi invece succede anche durante la normale navigazione?
Cerco di indagare appena riesco. Datemi solo un'informazione per aiutarmi nella verifica: avete impostato il check nell'area di autenticazione o mettete utente e password ogni volta? Vi capita spesso che vi scada la sessione dovendo riautenticarvi più volte mentre navigate nel forum?

Intanto, verificate anche nelle impostazioni del browser se è selezionato il blocco popup, altrimenti provate a metterlo (ora non ricordo dove sia di preciso su chrome, ma se non sapete come si fa fatemi sapere e ve lo guardo) e poi riprovate.

Fatemi sapere [emoji6]

Ultima modifica:
uso chrome
apro in automatico senza logarmi ogni volta
ho il blocco poput
e da stamattina ho un altro problema
scusatemi se erro a postarlo qua
si tratta di inserire una ricetta con foto nel post apposito
scrivo la ricetta (lunghetta) inserisco le foto e avvio e................non succede niente
la pagina non esiste
ho ripetuto tre volte, con troppa perdita di tempo che oltretutto al momento non ho, a scrivere e postare foto e poi, niente all'avvio mi riporta alla pagina iniziale
ho provato a chiudere e riaprire per vedere se la pagina dovesse comparire ma assolutamente niente
ditemi che devo fare perché altrimenti......passo

uso chrome
apro in automatico senza logarmi ogni volta
ho il blocco poput
e da stamattina ho un altro problema
scusatemi se erro a postarlo qua
si tratta di inserire una ricetta con foto nel post apposito
scrivo la ricetta (lunghetta) inserisco le foto e avvio e................non succede niente
la pagina non esiste
ho ripetuto tre volte, con troppa perdita di tempo che oltretutto al momento non ho, a scrivere e postare foto e poi, niente all'avvio mi riporta alla pagina iniziale
ho provato a chiudere e riaprire per vedere se la pagina dovesse comparire ma assolutamente niente
ditemi che devo fare perché altrimenti......passo

Maria, ho provato a scrivere un messaggio di prova nel topic delle ricette, a me non è successo nulla, è pubblicato.Riprova ora , vediamo che succede.

Un consiglio che posso dare è di non scrivere messaggi troppo lunghi in un post già aperto, ma in quei casi scriverli prima in un editor di testo (tipo notepad) e appena finito aprire il messaggio ed aggiungere le foto. Così, se scade la sessione, lo hai sempre nel tuo notepad e puoi recuperarlo facilmente, senza dover riscrivere tutto. Questo però vale ovunque, non solo su crocieristi (e nonostante lo sappia bene, a volte ci sono cascato anch'io) [emoji6]

Ultima modifica:
Hmm... questo è interessante... è successo anche a me con chrome mentre provavo, ma solo perché avevo fatto logout... a voi invece succede anche durante la normale navigazione?
Cerco di indagare appena riesco. Datemi solo un'informazione per aiutarmi nella verifica: avete impostato il check nell'area di autenticazione o mettete utente e password ogni volta? Vi capita spesso che vi scada la sessione dovendo riautenticarvi più volte mentre navigate nel forum?

Intanto, verificate anche nelle impostazioni del browser se è selezionato il blocco popup, altrimenti provate a metterlo (ora non ricordo dove sia di preciso su chrome, ma se non sapete come si fa fatemi sapere e ve lo guardo) e poi riprovate.

Fatemi sapere [emoji6]

Ciao....grazie dell'aiuto;)............succede durante la navigazione nel Forum,solo qui,,passando da un argomento all'altro...........
io uso internet Explorer non chrome..................metto utente e password ogni volta e non mi scade la sessione
mentre navigo devo mettere almeno due volte username e password prima che le accetti ......questo da almeno un mese................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.