Geffery Morgan
New member
Sono daccordo. Ho viaggiato con mare da far paura..... attaccandimi al lettino per non cadere per terra ma mai mi sono sentito in pericolo. Però capisco che chi non ha esperienza possa spaventarsi molto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti sono in psicoterapia e purtroppo da quell'evento ho sviluppato anche problemi fisici derivati dall'ansia patita sulla nave.
Era la terza crociera che facevo, anche a me è capitato di ballare sulla nave altre volte ma non mi ha mai spaventato. In questa situazione la nave non ondeggiava di qua e di la ma il vento la spingeva solo da una parte inclinandosi sempre di più. Anche se non fossero stati i 13 gradi la nave era davvero inclinata da far spavento, se vi dico che sono in psicoterapia e da quel momento non sono stata più bene è perché la paura è stata enorme e anche il personale era molto spaventato tutti ci dicevano che una cosa del genere non era mai capitata.
Era la terza crociera che facevo, anche a me è capitato di ballare sulla nave altre volte ma non mi ha mai spaventato. In questa situazione la nave non ondeggiava di qua e di la ma il vento la spingeva solo da una parte inclinandosi sempre di più. Anche se non fossero stati i 13 gradi la nave era davvero inclinata da far spavento, se vi dico che sono in psicoterapia e da quel momento non sono stata più bene è perché la paura è stata enorme e anche il personale era molto spaventato tutti ci dicevano che una cosa del genere non era mai capitata.
È la o roba che una nave da crociera non è un villaggio turistico e che il mare non è per tutti...
Poi c'è chi vive le situazioni e si lascia condizionare, non discuto altro ma penso che sia un tantino esagerata la reazione post crociera...
Quelli della concordia che dovevano avere allora?
Ho evitato di ri-commentare fino ad adesso, ma dopo aver letto un "paragone" con la Concordia... io eviterei di menzionare tali circostanze ove ci sono stati morti, per motivi completamente diversi.
Nessun paragone... se leggi bene, ma se c'è lo vuoi vedere sei liberissimo... Monica ha parlato di un grave trauma, quindi i sopravvissuti di concordia cosa dovevano avere? Visto che hanno vissuto di peggio
Sono cose ben diverse. Dal video peraltro non si riesce a capire bene le dinamiche. Ma mi pare siano tutti vivi. Le assicuro che vivere un affondamento o semi-affondamento è ben diverso da una "semplice" rollata, sia essa di 10 o più gradi. Glielo assicuro, ho provato tutto quanto prima descritto di prima persona Comunque ripeto e ribadisco che trovo che esagerato tale paragone.io si che posso dire di aver compreso cosa possono aver provato quelli della concordia negli attimi di terrore in cui la nave si stava ribaltando. Poi grazie al cielo non è successo perché le dinamiche erano diverse.
Le assicuro che vivere un affondamento o semi-affondamento è ben diverso da una "semplice" rollata, sia essa di 10 o più gradi. Glielo assicuro, ho provato tutto quanto prima descritto di prima persona Comunque ripeto e ribadisco che trovo che esagerato tale paragone.
Buon Pomeriggio: c'è qualche crocierista.it ([emoji1]) a bordo di Msc Sinfonia per la crociera dal 25/8 al 1/9?