Io resto per la "jella"
Dei soldi da spendere a bordo non saprei che farmene sapendo che a Perth non avro' piu' modo di andarci
Inviato utilizzando Tapatalk
Saltare Perth non sarebbe stato il massimo neppure per me...quando mai avrei potuto bissare?
...forse Aqaba invece di Heraklion, con tutto il rispetto per Creta che è deliziosa, sì...!
Rimane il rammarico di non poter fare ciò che era previsto o che ci si era prefissati...
Come si dice...un conto è scegliere di NON fare, ben altro NON poterlo fare per "terzi" motivi
Quando nella nostra prima crociera abbiamo potuto vedere Lanzarote solo da lontano per il forte vento e le onde che non permettevano alla pilotina di portarci in porto, sono rimasta così male...
Ma alla natura non si comanda...
Perth non è saltata! Sono diminuite le ore di scalo e mi sembra di capire che è stata "rimborsata" l'escursione già compresa nella crociera non essendoci abbastanza tempo, ma sicuramente ce ne saranno state altre disponibili adeguate alle ore di sosta, quindi non è stata una perdita totale!
Se a ciò si aggiunge Aqaba....mi sembra di poter dire anch'io...che è andata più di c--o che di jella!