Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non penso, bisogna vedere i voli previsti da Costa o meglio i charter, come vengono riempiti, mi spiego meglio bisogna vedere se su quella tratta hanno previsto un charter costa all'inizio venderanno solo crociera+volo per riempirlo se si appoggiano ai charter di linea te lo vendono anche senza; perlomeno a me, é capitato così
Dipende quanti siete, la grandezza della nave poi se ci tieni tanto prenota ti potrei dire aspetta ma se poi va male? Prenotare all'ultimo, secondo me, implica una certa elasticità se vuoi partire solo per un determinato itinerario aspettare non serve. Guarda se in quel periodo ci sono altre opzioni e vedi male che vada prenoti su un altro itinerario.
Salve a tutti,a gennaio ho fatto una crociera MSC nel mediterraneo occidentale, per prenotata ad agosto ho pagato circa 850 una doppia con oblò,mi sembrava di aver fatto un discreto affare poi a bordo conosco una coppia credo di Napoli che prenotando il venerdì per partire la domenica avevano speso 400 euro in minisuite nello yoat club di MSC splendida a... Dimenticato erano una coppia con un bimbo di circa 4-5 anni...Questo settembre voglio ripartire e non avendo grossi problemi quanto itinerario e nave(anche se spero costa)vorrei prenotare pochi giorni prima di partire che dite rimarrò a piedi?? Grazie a tutti
Salve a tutti,a gennaio ho fatto una crociera MSC nel mediterraneo occidentale, per prenotata ad agosto ho pagato circa 850 una doppia con oblò,mi sembrava di aver fatto un discreto affare poi a bordo conosco una coppia credo di Napoli che prenotando il venerdì per partire la domenica avevano speso 400 euro in minisuite nello yoat club di MSC splendida a... Dimenticato erano una coppia con un bimbo di circa 4-5 anni...Questo settembre voglio ripartire e non avendo grossi problemi quanto itinerario e nave(anche se spero costa)vorrei prenotare pochi giorni prima di partire che dite rimarrò a piedi?? Grazie a tutti
Secondo voi, da single conviene aspettare o prenotare per tempo?