Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a me sembra strano questo prezzaccio, bisogna sempre prendere con le pinze quello che viene raccontato .....
se danno via lo yacht club cosi' tanto per riempire la nave sminuiscono il prodotto!!
Sandro a volte anche Costa "svende" le suite, è successo ad un mio amico prenotato cabina con balcone, telefonata call center di Costa gli proponevano un up sell e con l'aggiunta di 300 a coppia gli davano la Samsara Suite, la differenza tra la balcone e la suite dal prenota subito era di circa 3500 euro ha accettato subito, ciao.
Secondo voi, da single conviene aspettare o prenotare per tempo?
Non credo ci sia una risposta univoca... dipende dalla fortuna...la crocira prenotata per Pasqua dello scorso anno ad un mese dalla partenza, con volo a parte ed ottimo prezzo.. poi sceso ancora quest'anno sotto data costava uno sproposito... ben piu' del doppio! Lo so perche' l'avrei rifatta volentieri...
Invece ho trovato una formula roulette per il mediterraneo occidentale che l'anno scorso non e' uscita! Se voglio un determinato itinetario a tutti i costi prenoto con ampio anticipo... se invece voglio staccare ed ho budget limitato guardo le offerte del momento... sperando di trovare qualcosa.
Voglio partire a giugno 2016 con costa magica con cabina quadrupla, secondo voi quando devo prenotare?
Non mi pare possibile, Msc non lo regala. La clientela è' selezionata, quasi abituale. Ti hanno raccontato una stupidaggine!Salve a tutti,a gennaio ho fatto una crociera MSC nel mediterraneo occidentale, per prenotata ad agosto ho pagato circa 850 una doppia con oblò,mi sembrava di aver fatto un discreto affare poi a bordo conosco una coppia credo di Napoli che prenotando il venerdì per partire la domenica avevano speso 400 euro in minisuite nello yoat club di MSC splendida a... Dimenticato erano una coppia con un bimbo di circa 4-5 anni...Questo settembre voglio ripartire e non avendo grossi problemi quanto itinerario e nave(anche se spero costa)vorrei prenotare pochi giorni prima di partire che dite rimarrò a piedi?? Grazie a tutti
come hanno già scritto nei post precedenti, le cabine triple e quadruple sono le prime ad andare via, è visto anche il periodo in cui vuoi partire, giugno, sarà presa d'assalto dalle famiglie (chiusura delle scuole). se ti interessa nave e itinerario ti conviene prenotare quanto prima. le cabine che più facilmente si trovano libere a pochi giorni prima della partenza sono quelle doppie.