Si’, e’ rimasto un piccolo angolo.Sulla Fortuna c’è ancora la biblioteca?
L’anno scorso, complice il bel tempo, nonostante fosse novembre, leggevo tranquillamente sui ponti e non l’ho neanche cercata, anche perché mi ero portata i libri da casa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si’, e’ rimasto un piccolo angolo.Sulla Fortuna c’è ancora la biblioteca?
L’anno scorso, complice il bel tempo, nonostante fosse novembre, leggevo tranquillamente sui ponti e non l’ho neanche cercata, anche perché mi ero portata i libri da casa.
Grazie!Si’, e’ rimasto un piccolo angolo.
Che nave meravigliosa. 20 anni portati benissimo. Me ne sono innamorata a giugno 2022 e per me ad oggi resta la più bella.Oggi la nave compie 20 anni. La consegna di Fincantieri a Costa avvenne proprio il 31 ottobre del 2003.
![]()
Costa Fortuna Completes 20 Years in Service - Cruise Industry News | Cruise News
The Costa Fortuna is completing its 20th anniversary. Built at the Fincantieri shipyard in Sestri Ponente, Italy, the 110,000-ton vessel was delivered to Costa Cruises on October 31, 2003. After inaugural festivities, which included a christening ceremony with the Italian actress Maria Grazia...cruiseindustrynews.com
Ed è rimasta tale e quale..... a quando è stata varata.Mi sono letto tutto il post perchè ho trovato una crociera che mi interessa molto come itinerario ma le navi vecchie "mi spaventano" un po. Nel senso che in genere non sono dotate di molti confort che hanno ovviamente quelle più recenti, per non parlare delle "attrazioni"...oltretutto il prezzo non è neanche "regalato". Insomma parecchi contro...sono alla ricerca di pro oltre all'itinerario.
Anche perchè andando a ripescare i vecchi post, mi sono ricordato di averci già viaggiato nel lontano 2014...quindi dovrei tornarci dopo 10 anni...mica male
Non sono d'accordo!Se si sceglie la crociera soprattutto per la nave e ci si pone così tante domande, forse è il caso di prenotare altro. Se invece è l'itinerario che vince su tutto, il resto è solo contorno.
Io partirò a bordo di questa nave il 5 luglio da Atene....per la mia 22 crociera ,ho viaggiato sia con navi vecchie che nuove ma secondo me quelle old style sono più concentrate e si vive meglio a bordo....poi vi farò sapere,poichè questa nave non l'ho mai presa....
Avrò piacere di leggere le vostre recensioni e diari. Vi pregherei solo di aprire una nuova discussione inserendo le date e l' itinerario, poiché questa discussione è una semplice descrizione nave e tale deve restare.Io ho viaggiato con Fortuna l’anno scorso a fine aprile ed essendoci pochi passeggeri ne hanno approfittato per una manutenzione piuttosto ampia : idromassaggi al coperto non usufruibili per 10 gg in quanto sottoposti a profonda santificazione, cabine completamente svuotate e pulite, ridipinto buona parte delle aree esterne. Tra pochi giorni ripartirò con questa nave per un giro di due settimane (scelto l’itinerario e non la nave) e vi scrivero‘ le mie impressioni
È stato un errore di battitura, hanno sanificato gli idromassaggiChe nel complesso sia ancora piacevole son d'accordo, ma che l'avessero addirittura "santificata" mi era sfuggito.![]()
Ma certo era evidente, magari il T9; si trattava solo di una battuta scherzosa.È stato un errore di battitura, hanno sanificato gli idromassaggi