• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quantum of the Seas

confermo, mail arrivata questa mattina alle 7.30.......

ah.... per me va bene, durante la pause scolastiche, Pasqua 2015 ? luglio 2015 ?
 
Quantum of the Seas

E' arrivata anche a me che ho viaggiato una sola volta con Royal . Per loro sono gia' una cliente fedele . Ringrazio x la fiducia ma non prenoto
 
Io un pensierino per l'inizio 2015, versione Caraibi Sud con Barbados lo farei...........

Quest'anno niente crociere, il prossimo chi lo sa, non sarebbe male ripartire alla grande; anche perchè dal video promozionale mi sembra un parco giochi non di gusto un po' troppo pacchiano come certe navi che ho già preso in passato.

La palla volante non mi interessa, ma gli autoscontri sarebbero una tentazione cui non riuscirei a sottrarmi!
 
Che ne dite crociera di gruppo 2014 ????

Bhè quella di quest'anno me la sono persa, (ero appena tornata!!!) quindi per questa mi prenoto subito, ma non meno di 12 giorni però!!!!!! In più il suo giorno d'inizio è il mio compleanno quindi festeggiamenti doppi!!!!!!
 
293059_611567362188251_1818216090_n.jpg

(FOTO PRESA DALLA PAGINA FACEBOOK DI RCCL)

Voglio salire su quella specie di cosa che vola!
 
Ultima modifica:
Quantum of the Seas

X la crociera di novembre inaugurale siamo sui1000 a testa.. Chiamato oggi royal prezzi x i soci..poi si alzeranno...
 
Quantum of the Seas

Ho visto ieri, ma solo per i soci, che entrando nel proprio account C&A, si possono già vedere le cifre.
 
12 giorni di crociera ai caraibi...ma a gennaio 2015....1100 euro a testa...tutto sommato in linea con i prezzi attuali nel mediterraneo
 
R: Quantum of the Seas

R: Quantum of the Seas

Wow.... non si fermano più con le novità!!!
Bene.... speriamo che la terza di questa classe possa magari stazionare o restare non dico fissa ma almeno una parte dell'anno a fare qualche giro per l'Europa.
 
Top