• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quantum of the Seas

luck

Member
Mha, parlo da profano e da neofita ovviamente: ho visto le foto e video di questa tipologia di nave, very "amazing" come direbbero gli americani, ma mi chiedo se siamo alla ricerca di una Gardaland galleggiante , o di una nave in cui l'eleganza e la sobrietà accompagnino noi viaggiatori nei vari porti di approdo...questioni di gusti, come sempre d'altronde......
 

Silviette

Active member
Non so se hai avuto mai modo di salire a bordo di una nave Royal.. Oggettivamente sono navi molto sobrie ed eleganti, come dicevi tu e anche in grado di offrire divertimenti, molte attività o relax assoluto, al passeggero la scelta. Ma ti assicuro che con Gardaland nn hanno nulla a che vedere.
 
Ultima modifica:
T

tano

Guest
Il primo a sinistra é il grande Bernard Meyer, il grande padrone, semprea Papenburg , se non sbaglio la quinta generazione, iniziata da Willm Rolf Meyer nel 1795.
Lui prese il comando dell´azienda nel 1982 alla morte del padre dopo aver studiato Ingegneria Navale ad Amburgo ed ad Hannover.

Un saluto
 

DevilCap56

Member
.................. ma mi chiedo se siamo alla ricerca di una Gardaland galleggiante , o di una nave in cui l'eleganza e la sobrietà accompagnino noi viaggiatori nei vari porti di approdo...questioni di gusti, come sempre d'altronde......

Vi sono navi che portano nei vari porti.................
E navi che al tempo stesso possono essere la destinazione finale................... (oltre a portare nei vari porti)

Infatti come ben dici e' solo una questione di scelta personale
 

PaolaV

Member
Comunque anche Gardaland ha il suo fascino............. e se fosse galleggiante ma non pacchiana mi piacerebbe proprio tanto provarla, anche se volevo provare una nave non "mass" per la prossima crociera (spero l'anno prossimo, marito permettendo)
 

sweetmartina

New member
Mio nonno direbbe.. "roba da matti".. :) non ho ancora provato la classe oasis e già ne esce un'altra.. Anche questa unità é da provare una volta nella vita.. Poi le altre meglio una crociera normale :) secondo me la prossima classe della royal avrà incorporata una pista da sci ..
 

fam.Verderio

New member
Una foto
644546_595582240453430_167469648_n.jpg


Vedo una specie di gru a prua! O sbaglio?

E' un braccio panoramico che si alza fino a 100 metri sul mare. Alla sua estremità vi è una cabina panoramica dove sale la gente per fare un giro in aria
 

luck

Member
Non so se hai avuto mai modo di salire a bordo di una nave Royal.. Oggettivamente sono navi molto sobrie ed eleganti, come dicevi tu e anche in grado di offrire divertimenti, molte attività o relax assoluto, al passeggero la scelta. Ma ti assicuro che con Gardaland nn hanno nulla a che vedere.

Purtroppo non ci sono mai salito, e devo dire che delle varie "diavolerie" mi piacerebbe da matti provare il flow rider visti certi miei passati trascorsi....di sicuro non ci si annoia, e per i bimbi e i più grandicelli deve essere una pacchia....però c'è un però.....dal mio punto di vista, non sono navi da crociera, ma villaggi galleggianti.....non so perché , ma a me il concetto di nave da crociera in assoluto mi ricorda Cunard......forse sono un vecchietto englishman !!! :p
 
Top