Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...guardando i video ho trovato una cosa di questa nave che non mi piace;...the "godmother" e la sua vocina![]()
bellissima foto...ma dubito fortemente che la resa sarà quella. I pannelli lcd-led, plasma, amoled ecc...sono tutti soggetti alla mole di utilizzo. Ipotizzando una accensione giornaliera, diciamo acceso con la luce diurna spento la notte, il loro ciclo vitale sarà molto breve. Aggiungiamoci anche che non saranno semplici televisioni, con scocche rinforzate a proteggere il pannello...ma....pannelli appunto..con una cornice verosimilmente ridotta al minimo....e quindi soggetta a urti di tutti i tipi. Inoltre nutro, come ho già detto, perplessità sulla sorgente trasmittente...problema molto delicato..perchè una cosa è far girare un filmato in loop con lo stesso mare..sia che ci si trovi in polinesia sia che ci si trovi ai caraibi....altra cosa è trasmettere il segnale da telecamere...in diretta. Sono molto curioso...e dubbioso![]()
Sembra troppo surreale,però sono fiducioso
oddio...sulla migliore resa dei led avrei da scrivere un papiro di cose...ma temo che andremmo oltremodo OT. Mi limito a dirti che i led non hanno nulla che possa proteggerli piu, che so, di un plasma...anzi. Stiamo parlando, verosimilmente...di schermi giganti...penso, considerata la foto e ipotizzando che lo schermo continui anche dietro le tende...di pannelli di circa 80". Ti assicuro che con quelle diagonali...i problemi saranno molti.Quasi certamente led, immagine migliore anche con visione laterale (oltretutto con quelle dimensioni)..., piu' facili da proteggere rispetto a un plasma.
Certo che in caso di malfunzionamento non sarebbe un bel vedere..
oddio...sulla migliore resa dei led avrei da scrivere un papiro di cose...ma temo che andremmo oltremodo OT. Mi limito a dirti che i led non hanno nulla che possa proteggerli piu, che so, di un plasma...anzi. Stiamo parlando, verosimilmente...di schermi giganti...penso, considerata la foto e ipotizzando che lo schermo continui anche dietro le tende...di pannelli di circa 80". Ti assicuro che con quelle diagonali...i problemi saranno molti.
I plasma attuali sono superiori ai led..quelli della Panasonic almeno..ma dubito fortemente che useranno pannelli di prima fascia. E comunque la resa, credetemi, non potrà mai essere quella della foto. A prescindere dall'idea avuta la tecnologia attuale non credo che possa sopperire ad un ambiente così particolare come una nave da crociera..non si parla di semplici tv...Da quel che so con i led la visione laterale rimane inalterata, mentre il plasma la "deforma", e con protezione intendevo che i led li ripari dai colpi con materiali di tipo "vetroso", mentre sul plasma piu' che il foglio protettivo di fabbrica non puoi mettere...
Certo che se occupano tutta la parete si procurano un sacco di problemi in piu', forse sarebbe piu' saggio lasciare gli spazi vuoti di fianco (impedendo alle tende di arrivare a fine parete), almeno se dovessero smontarlo non dovrebbero svuotare la cabina...
Comunque l'idea non e' male, di principio.