Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... certo l'upgrade fa sempre piacere ma questa interna in particolare ha una posizione davvero comoda... quindi a conti fatti per certi versi meglio di alcune esterne... sicuramente di una avuta con upgrade davvero rumorosa... poi per vedere il mare a pochissima distanza c'e' un bel balcone comune a prua che ho gia' individuato
...Buon giorno ragazze!!!
Siamo diventate troppe.....non riesco più a stare dietro a tutto!!!!!

Su questo concordo in pieno!Io andrei anche ai remi.....
come passa il tempo!!

fila in banca, spesa e finalmente all'una meno un quarto ho fatto colazione...però è stata una giornata soleggiata 
almeno non a me o compagni di cabina (ma spesso finisco prestate qualcosa).. quindi ho fatto una bustina bella piena.
...

Ale non ha smesso di tossire in attimo da quando è rientrata dall'asilo, e non suona come la solita tosse da moccio
temo la febbre da un momento all'altro...e io che sognavo un fine settimana di spese natalizie :'( va beh non fasciamoci la testa prima di cadere!!!Francesca sta bene e ....mi fa girare le scatole all'inverosimile!!!!! Come devo fare????????? Non ha molta voglia di studiare...le materie che le piacciono ancora ancora, ma le altre .....uno strazio!!!! Forza psicologi e insegnanti....suggerimenti per me!!!!!!!!