• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alessia quest'interna mi va benissimo... anche perche' altrimemti non si partiva😀... certo l'upgrade fa sempre piacere ma questa interna in particolare ha una posizione davvero comoda... quindi a conti fatti per certi versi meglio di alcune esterne... sicuramente di una avuta con upgrade davvero rumorosa... poi per vedere il mare a pochissima distanza c'e' un bel balcone comune a prua che ho gia' individuato😉...

Buon giorno ragazze!!!

Siamo diventate troppe.....non riesco più a stare dietro a tutto!!!!!

Hai proprio ragione ;-)

Ah, ho appena ricevuto una telefonata a proposito della festa per il ragazzino del Senegal di cui vi ho raccontato che si farà domani in classe......non sapete quanto sono contenta......
:)

Ultima modifica:
Quindi compleanni di Francesca ( Cirellina), Capricorno (per non confonderla con l'altra Oriana) e Alessia la piccola di Angela.... non ci sarà la possibilità di fare un piccolo schema-compleanni in prima pagina?????
Lo dico scherzando... ma neanche tanto ;)

Sara, conosci già il pensiero Alettia-Baby.... pur di partire anche in cambusa!!!!!! ;)

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutte!!
Sii ricordavate bene, 10 giorni e la mia cucciola compie 5 anni :D come passa il tempo!!
Sara bene per la cabina!! Anche se non c'è stato up, sarà una bellissima crociera, e poi sarà per la prossima volta ;)
Oggi mattinata caotica :| non ho sentito la sveglia, quindi sveglia e scesa dal letto di botto ho subito avuto capogiri che mi sono portata dietro fino a mezzogiorno :(:( fila in banca, spesa e finalmente all'una meno un quarto ho fatto colazione...però è stata una giornata soleggiata :D

Sono nel panico per la valigia....uffa....
Troppo stanca per prepararla oggi ma i giorni sono contati e mille le cose da fare per la partenza...mi metto sotto e iniziò a preparare qualcosina

Buona valigia allora... io ho cominciato stasera con i medicinali... mi muovo molto in anticipo. Scaramanticamente e' la prima cosa... e ogni volta cio' che porto non serve😀almeno non a me o compagni di cabina (ma spesso finisco prestate qualcosa).. quindi ho fatto una bustina bella piena.😉...

fbab89607acb8f204d743d3f3c4e0e73.jpg

Un saluto veloce da....
Ieri ero nella città della foto, purtroppo solo per in giorno. Sono sicura che tra voi ci sarà chi la riconoscerà [emoji6].

Sono contenta per l'amica di Monica, la cabina di Sara e il Natale di Francesca, che è riuscita a riunire tutta la famiglia.

Alessia, come stanno i pargoli?

Zip.... Scusa ma mi sono persa.... tu quando partì e dove vai?

Buon mercoledì a tutte!

Oriana,parto il 21 per un piccolo assaggio di mediterraneo
Accetto comunque il sostegno virtuale di tutte per la valigia che è proprio una cosa che detesto preparare

Oriana quale visione!!
Il Palazzo reale sulla collina di Buda con il Ponte delle Catene in primo piano!!
Buongiorno ragazze oggi sono molto più che di corsa, scusate, un abbraccio a tutte!!

Francesca lo sapevo che vincevi tu!
Dato che non pubblichi le foto del tuo weekend, ieri sono andata a Budapest per rimediare!!!

Zip se vuoi vengo io a preparare la valigia. Vestiti pesanti per il giorno, un costume per idromassaggio e Spa, qualche capo carino per la sera.

Buon pomeriggio ragazze!!!!

Oriana...sei andata a Budapest???? Così, di punto in bianco. Che bello!!!
Aggiornamento sanitario: Davide ieri e oggi con febbre abbastanza alta, quando passa i 38.5 intervengo con tachipirina...dopo le convulsioni di Franci tanti anni fa ho imparato a tenerla sotto controllo.
Pensavo sarebbero comparse le pustoline o il rossore della scarlattina ma no...niente... aspetto ancora domani poi si va dalla pediatra, che farà il tampone e mi dirà che ha lo stroptococco.... nel frattempo mettiamo la propoli che a noi da risultati miracolosi.
Francesca sta bene e ....mi fa girare le scatole all'inverosimile!!!!! Come devo fare????????? Non ha molta voglia di studiare...le materie che le piacciono ancora ancora, ma le altre .....uno strazio!!!! Forza psicologi e insegnanti....suggerimenti per me!!!!!!!!

Zip, l'ultima volta mi sono accorta che è molto più veloce disfare la valigia che prepararla. In pratica la preparazione è l'ultima salita prima della partenza... fatti coraggio!
Sara, tu mi fai morire...la prima cosa che prepari sono le medicine???? :) :) :)
Certo, servono anche quelle...ma proprio per prime?????? ;)

Buonasera ragazze!!
Anche qua temo stia per arrivare qualcosina :( Ale non ha smesso di tossire in attimo da quando è rientrata dall'asilo, e non suona come la solita tosse da moccio :( temo la febbre da un momento all'altro...e io che sognavo un fine settimana di spese natalizie :'( va beh non fasciamoci la testa prima di cadere!!!
Zip come va la valigia??
Sara anche a te non manca molto ehh!!

Buona sera a tutti

Francesca sta bene e ....mi fa girare le scatole all'inverosimile!!!!! Come devo fare????????? Non ha molta voglia di studiare...le materie che le piacciono ancora ancora, ma le altre .....uno strazio!!!! Forza psicologi e insegnanti....suggerimenti per me!!!!!!!!

Non sono insegnante o psicologa, posso dire come ho fatto io con i miei. Ho fornito aiuto e supporto nelle materie con cui non avevano un buon rapporto.
Il primo era avverso alla matematica quindi mi mettevo con lui a eseguire gli esercizi, per poi confrontare i vari passaggi e capire dove sbagliava.
Il secondo era avverso alle materie umanistiche, specialmente storia che detesto anch'io, ma gli preparavo riassunti con gli avvenimenti principali del capitolo e lui studiava quelli senza perdersi nel libro.
Con impegno e pazienza si riesce.
Poi devi tenere conto che ha un'età particolare, dove gli interessi sono ben altri rispetto alla scuola e le distrazioni molteplici.