Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Luciana, come procede? Ancora scosse?
Melania, come puoi vedere siamo in parecchie pro-crociera..... in questo post non poteva essere altrimenti!
. Non ricorderanno ma farà parte di loro. Si abituato dada. Subito all'inconsueto e all'idea di viaggiare. Per me non è poco.
Vero vero, anzi, verissimo!
Combattiamo a suon di belle esperienze tutte le "condanne verso i genitori che portavano i piccoli a bordo".
Scherzi a parte... io credo davvero che loro a bordo stiano bene e contemporaneamente imparino. A 10 mesi non si imparano la storia e la geografia, ma la fiducia nel prossimo e l'apertura al diverso si.. scoprono volti e fisionomie diversi, vedono ambienti differenti, sperimentano cibi (nei limiti dello svezzamento) profumi, colori diversi e apprendono. Non ricorderanno ma farà parte di loro. Si abituato dada. Subito all'inconsueto e all'idea di viaggiare. Per me non è poco.
un abbraccio!Ciao, zip!
Purtroppo lo sciame sismico continua, anche se, per fortuna!, sono due giorni che noi non "percepiamo" le scosse.
Grazie per l'Interessamento!
Alessia anch'io un po di ansia... da noi saranno due classi.. ed una mi piace piu' dell'altra... speriamo bene!
Vero vero, anzi, verissimo!
Combattiamo a suon di belle esperienze tutte le "condanne verso i genitori che portavano i piccoli a bordo".
Scherzi a parte... io credo davvero che loro a bordo stiano bene e contemporaneamente imparino. A 10 mesi non si imparano la storia e la geografia, ma la fiducia nel prossimo e l'apertura al diverso si.. scoprono volti e fisionomie diversi, vedono ambienti differenti, sperimentano cibi (nei limiti dello svezzamento) profumi, colori diversi e apprendono. Non ricorderanno ma farà parte di loro. Si abituato dada. Subito all'inconsueto e all'idea di viaggiare. Per me non è poco.
Forte dei post letti su questo forum stamattima ho prenotato la nostra quarta crociera e sarà la nostra prima crociera in quattro. Ileana vivrà per la prima volta l esperienza del mini club e quando gli ho mostrato le foto e i video della Msc poesia ha iniziato a saltare di gioia. Il piccolo sperimentera in ambiente nuovo e anche se non sarà una vacanza in totale relax sarà la nostra prima vera vacanza in 4.
Buongiorno ragazze!
Luciana spero che la situazione dello sciame sismico si assesti prestissimo !!
Vi saluto già a metà della settimana, ma non ho potuto prima, sia per questioni di lavoro sia perché sono molto in ansia per due persone cui voglio bene che stanno attraversando un brutto momento!
Quale che sarà l'esito spero che passi prima possibile!!
Un abbraccio a voi!!
Ufficialmente mi sono solo sentita dire, in tono un poco drammatico, "fate attenzione ai bambini mi raccomando!!!!!"
Naturalmente la mia risposta è stata " non facciamo mai attenzione ai bambini, non aspettiamo altro che caschino in mare!".....