Alettia
Active member
E quando partite vi sparlano dietro
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
E non lo so....davanti no...dietro può darsi!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E quando partite vi sparlano dietro
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
E che dicessero ciò che vogliono. io parto con tutta tranquillità ma so già che mio padre arrivati al porto mi chiederà 30 volte di lasciare almeno il piccolino a loro ma senza uno dei miei bimbi poi non sarebbe vacanza. Sto già guardando cosa fare a Malta, ho visto della cerimonia delle 12 con lo sparo dei cannoni. Chi di voi c'è stata? ? E sulla msc poesia sapete dirmi l aerea bimbi com'è? Grazie a tutte.E non lo so....davanti no...dietro può darsi!![]()
E che dicessero ciò che vogliono. io parto con tutta tranquillità ma so già che mio padre arrivati al porto mi chiederà 30 volte di lasciare almeno il piccolino a loro ma senza uno dei miei bimbi poi non sarebbe vacanza. Sto già guardando cosa fare a Malta, ho visto della cerimonia delle 12 con lo sparo dei cannoni. Chi di voi c'è stata? ? E sulla msc poesia sapete dirmi l aerea bimbi com'è? Grazie a tutte.
Infatti anche qui arrivano critiche su critiche ma i miei weekend li trascorro tutti a casa e mio marito per il lavoro che fa ha solo 15 giorni si ferie all anno. Lavora anche a natale e capodanno. Praticamente sempre. dopo vado a leggere il diario. Grazie mille.Buongiorno a tutte!
Melania non ti so aiutare, ma sono molto felice che le critiche fatte alle spalle non vi tocchino
Sapeste cosa dicono di noi i parenti.... e non alle spalle! Ne fanno una questione di soldi senza tenere conto che magari li risparmiamo da altre parti: niente estetista o weekend trascorsi in outlet o centri commerciali, solo per fare due esempi.
Buongiorno a tutte!
Melania non ti so aiutare, ma sono molto felice che le critiche fatte alle spalle non vi tocchino ����
Sapeste cosa dicono di noi i parenti.... e non alle spalle! Ne fanno una questione di soldi senza tenere conto che magari li risparmiamo da altre parti: niente estetista o weekend trascorsi in outlet o centri commerciali, solo per fare due esempi.
Oggi ero senza cellulare... l'ho dimenticato e dal lavoro meglio non postare...
William sta decisamente meglio... non ha piu' febbre e stanno iniziando a sparire le prime crosticine..
Io devo recuperare un po di sonno arretrato
In merito alla saluthing battery a Malta... a noi e' piaciuta ma Willi si e' un po spaventato per il rumore che e' parecchio forte. Valuta come tollerano il rumore.
E' vicinissima all'ascensore per tornare in nave.
Vi conviene arrivare con 1 quarto d'ora d'anticipo per vedere bene o se avete piu' tempo di noi pagare il biglietto per assistere dalla terrazza.
Oggi ero senza cellulare... l'ho dimenticato e dal lavoro meglio non postare...
William sta decisamente meglio... non ha piu' febbre e stanno iniziando a sparire le prime crosticine..