• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Io sono figlia di genitori giovanissimi che sono in piena fase seconda gioventù avendo 50 e 53 anni, fanno weekend e il sabato sera vanno a ballare il liscio fino a notte fonda,fanno i nonni quando possono e vogliono e credo che sia pure giusto così. La mia scelta di sposarmi a 24 anni è stata data dalla loro rigida educazione, niente weekend con il fidanzato, niente vacanze in due o discoteche avevo il coprifuoco alle 22.30 orario assurdo. Ma forse è stato meglio così perché anche io poi sarà una 50enne con figli adulti. Oriana se mi dai il. Bimby ti cedo il marito cuoco, meglio un doppio bimbi che un cuoco vero che mette bocca anzi mani ovunque. Stiamo organizzando la festa si compleanno per la mia bimba che compie 4 anni e ha rivoluzionato tutto ciò che avevo deciso. 😡

Alessia grazie delle info...se conti che generalmente partiamo con due valigie, passeggino, beauty, borsetta e zaino, penso che ci faro piu di un pensierino, per lo meno per la valigia piu grande!!!
Melania anche i mie fanno spesso tardi la sera, cosa che non mi piace per niente :mad: spesso poi escono ognuno con i propri amici, quindi doppia preoccupazione!!!!!

Urge rispondere subito a Melania: NO grazie!!!
Tuo marito tienilo tu che io ho già il mio a cui badare ed è più che sufficiente!!!

L'ordine del Bimby verrà inoltrato tra domani e sabato. Comunque è deciso. Cioè: io ho deciso. Mio marito si è arreso 😈

Vedi a fare i figli da giovani? C'è sì la seconda giovinezza. Ma se diventi anche nonno, da giovane, devi rimetterti ad accudire bambini. Non so cosa è meglio!!! Di sicuro ci sono, scherzi a parte, i lati positivi e negativi come in tutte le cose.

Io auguro di diventare nonna a chi di voi lo desidera. Certo, Maluc, che i lavori dei tuoi figli cozzano un po' con il mettere in piedi una famiglia.... però intanto andrai a conoscere i tuoi consuoceri!

Vi lascio che il mio treno è arrivato a destinazione. Cena veloce e stasera gran film (speriamo) al cineforum!

Ciao ragazze...ho letto solo adesso.... la morte di un bimbo è una cosa talmente straziante.
Non so immaginare come possa un genitore riuscire ad andare avanti.

Sono toccata, il destino è davvero ineluttabile....
Un pensiero al piccolo e ai genitori
E voi ragazze, oggi date un bacio in più ai vostri piccoli!
È tutta la settimana che aspetto questo giorno perché dopo15 giorno rivedrò mia mipote, questa notizia mi ha un po' rannuvolato
Ciao

Ancora peggio in una circostanza come quella accaduta, dove i genitori si sentiranno responsabili e in colpa. Al contrario di una malattia dove in qualche modo "te ne fai una ragione".

Vero.

Sono toccata, il destino è davvero ineluttabile....
Un pensiero al piccolo e ai genitori
E voi ragazze, oggi date un bacio in più ai vostri piccoli!
È tutta la settimana che aspetto questo giorno perché dopo15 giorno rivedrò mia mipote, questa notizia mi ha un po' rannuvolato
Ciao

Noi daremo un bacio in più e tu stringi la tua piccola forte forte.

Ciao a tutte....un buongiorno rattristato da questa sconvolgente notizia, che mai si vorrebbe sentire.
Un pensiero a quei poveri genitori....che trovino la forza per superare questa tremenda prova.

R.I.P. piccolino, è la disgrazia più terribile che può succedere a una mamma ed a un papà ,sopravvivere ad un figlio, prego perché trovino la forza di andare avanti.

Ma vi pensate.... quei due genitori si sentiranno in colpa per il resto della loro vita. Anche se colpe non hanno.
Non ci riesco nemmeno a pensare.
Abbracciamo veramente tutte più forte i nostri bambini e i nostri nipotini, oggi e tutti i giorni a venire.

La programmazzione ,l euforia prima della partenza e le mille preoccupazioni che hai quando programmi una crociera con un bimbo piccolo, pensi e ci ripensi tante volte e poi ti convinci che tutto è possibile perché quella vacanza è tanto desiderato,tanto attesa e pi succedono queste cose e credo che ti sentirai in colpa per sempre perché se,perché se....mille se ti accompagneranno sempre. Non oso pensare a cosa possono provare quei genitori.

Un sentito pensiero per quel povero bimbo la cui vita si e' spenta troppo presto.
Purtroppo molti mezzi di trasporto non sono ancora sufficientemente sicuri...
Immagino il dolore di quei genitori... i se e i ma...
Mi e' tornata alla memoria la paura provata in taxi ad Atene con William di 18 mesi in braccio.. continuando a dire al tassista di rallentare.
Stasera doppio abbraccio forte forte...
E oggi pensero' tanto a quei genitori😢