Parliamone parliamone del venerdi pre-partenza...

Ma la valigia hai ancora un sacco di tempo per chiuderla, e per aggiungere quella maglietta che proprio proprio non puoi non avere
Mario Mario Mario...birbantello!!!! Vuoi fare venire un coccolone a mamma?
Ora vi racconto quale idea brillantissima ho avuto ieri: ho visto alcuni filmati su you-tube di mamme, che lavano il nasino ai bimbi con una specie di pompetta che spruzza acqua dentro una narice e quella se ne esce passando dall'altra (narice), portando via tutto quello che incontra per strada e ripulendo per bene le fosse nasali (Monica se sbaglio correggimi).
Siccome a Davide faccio sempre i lavaggi nasali con l'acqua contenuta nei flaconi sotto pressione, ho pensato che quel lavaggio li fosse molto più profondo e mi sono attrezzata con una borraccia di quelle da ciclista, soluzione fisiologica riscaldata, tante buone intenzioni e bimbo recalcitrante....
Ci siamo messi sul lavandino in bagno e ho iniziato.
Meraviglia delle meraviglie!!!! Funziona!!!! L'acqua entra di quà ed esce di là portando fuori muco e porcherie...naturalmente Davide dopo 20 secondi se ne è scappato via urlandomi "mi vuoi soffocare!!!! [smilie=furioso_05[:"
Allora, il genio della lampada, cioè io, ha pensato bene di non sprecare la fisiologica avanzata ma di utilizzarla su se stessa.....
Ragazze......un dolore, un dolore, un dolore!!!!!!!! [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Mi è venuto il bianco degli occhi tutto rosso, lacrime a non finire, male alla fronte intorno al naso ecc.
Avete presente quando in piscina vi entra l'acqua nel naso ma molto più forte e, chiaramente, abbondante????
Sarò scema?
Conclusioni: non fate esperimenti a pochi giorni da una crociera!!!!!
Adesso mi si è smosso tutto nella fronte e nelle orecchie, evidentemente ho un po di sinusite, mi sento come quando si è in via di guarigione da un raffreddorone, in pratica la testa che rimbomba e il naso da soffiare....
Melania mi sembra che non abbiamo neppure uno scalo concomitante. Il mio itinerario è "oltre le colonne d'Ercole", il tuo? Andiamo a controllare dai...
Zip.....Zip.....
Ho letto adesso!!!!!!!!!!!!! Daiiiiiiii che bellissima notizia!!!!!!!! Ecco perchè sei stata assente, eri "indaffarata a fare altro"

Auguri, auguri, auguri!!!!!!!!
Dicci qualcosa di più!!!!!