• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutte!
Melania, aggiornaci!!!

Spedizione perlustrativi passeggini completata! Idee confuse, prezzi folli! Per il momento è presto, nel frattempo mi auguro che qualche parente o amico ci passi il suo; in alternativa non disdegno il mercato dell'usato. Vedremo, c'è ancora tempo.....
Buona settimana!

Buon giorno ragazze!!!!!

Melania...non è che non ti colleghi più sino alle 16.00 vero??????
Siamo tutte qui in attesa di sapere.....
La tua ansia è anche quella che abbiamo sempre, prima di una partenza, tutte noi.
Il pensiero fisso è:speriamo che non si ammalino, speriamo che non si ammalino.... quindi sfogati pure qui con noi!!!

Intanto, scusate ;) , ma ieri Robbi ha portato su anche le nostre valige dal garage...... Io ballerei qui sul divano!!!!!!!!!!

Zip, che bello il periodo che state passando!
Quando è appurato che il pupo sta bene, la mamma non ha grandi problemi ...allora tutto è magico!
L'intesa con il futuro paparino è bellissima, si condivide un tenerissimo "progetto", si riceve qualche coccola in più, si va per negozi a cercare cosine....ci si prende un coccolone a vedere i prezzi di quello che si dovrà acquistare ;)
Vedrai che fra amici e parenti qualche cosa riesci a recuperare. Poi riceverai qualche regalo...insomma ci si arrabatta!!!! :)

Adesso devo andare a cercare come raggiungere la torre di Belem, non ho ben capito da dove parte il bus per raggiungerla. Qualcuna sa?
Intanto, buona mattinata!

Buongiorno.
Partiamo con il dire che la febbre c'è, ieri sono andata al ps perché era a 39 e per fortuna c'era la sua pediatra e me lo ha visitato e mi ha detto che stava meglio di venerdì e sta febbre forse è sesta malattia....alla fine mi ha detto che posso fare la cura anche a bordo e quindi di partire che o a casa o su msc è la stessa cosa.

Quindi oggi pomeriggio vado e basta.
Ho la convinzione che se rinuncio appena la nave lascia il porto la febbre sparisce qui è meglio essere a bordo.
Sono serena anche perché nonostante la febbre lui continua a mangiare, dormee,giocare e gattonare...anche la pediatra ha detto che non lo vede giù
Quindi perché no??

Vi aggiorno e grazie per il sostegno.

[smilie=pon_pon[1].:
Buongiorno.
Partiamo con il dire che la febbre c'è, ieri sono andata al ps perché era a 39 e per fortuna c'era la sua pediatra e me lo ha visitato e mi ha detto che stava meglio di venerdì e sta febbre forse è sesta malattia....alla fine mi ha detto che posso fare la cura anche a bordo e quindi di partire che o a casa o su msc è la stessa cosa.

Ho la convinzione che se rinuncio appena la nave lascia il porto la febbre sparisce qui è meglio essere a bordo.
Sono serena anche perché nonostante la febbre lui continua a mangiare, dormee,giocare e gattonare...anche la pediatra ha detto che non lo vede giù
Quindi perché no??

yeeaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:

Intanto, scusate ;) , ma ieri Robbi ha portato su anche le nostre valige dal garage...... Io ballerei qui sul divano!!!!!!!!!!

beata te!!!! hai tutta la mia comprensione!!!! e invidia....

Zip, che bello il periodo che state passando!
Quando è appurato che il pupo sta bene, la mamma non ha grandi problemi ...allora tutto è magico!
L'intesa con il futuro paparino è bellissima, si condivide un tenerissimo "progetto", si riceve qualche coccola in più, si va per negozi a cercare cosine....ci si prende un coccolone a vedere i prezzi di quello che si dovrà acquistare ;)
Vedrai che fra amici e parenti qualche cosa riesci a recuperare. Poi riceverai qualche regalo...insomma ci si arrabatta!!!! :)

hai ragione Alessia, mio marito è diventato un tenerone... faccio fatica ancora con le coccole che vengono elergite solo su "richiesta", dopo che divento sufficientemente insistente, però me le fa....

io sto cercando di astenermi dai negozi, perchè credo, ma posso sbagliare, che un sacco di cose ritenute "indispensabili" dagli addetti alla vendita, in realtà non servano affatto....
nel frattempo, grazie a parenti e amici, abbiamogià recuperato alcune cose in prestito, tra cui lettino, seggiolone ( è presto ma chi me l'ha dato doveva liberare casa..), sdraietta, ecc.
infine, un bel po' di abiti preman perchè inizio a non stare più nei pantaloni.....:(

beata te!!!! hai tutta la mia comprensione!!!! e invidia....

hai ragione Alessia, mio marito è diventato un tenerone... faccio fatica ancora con le coccole che vengono elergite solo su "richiesta", dopo che divento sufficientemente insistente, però me le fa....

io sto cercando di astenermi dai negozi, perchè credo, ma posso sbagliare, che un sacco di cose ritenute "indispensabili" dagli addetti alla vendita, in realtà non servano affatto....
nel frattempo, grazie a parenti e amici, abbiamogià recuperato alcune cose in prestito, tra cui lettino, seggiolone ( è presto ma chi me l'ha dato doveva liberare casa..), sdraietta, ecc.
infine, un bel po' di abiti preman perchè inizio a non stare più nei pantaloni.....:(
Zip ci sono tante cose inutili che vorresti comprare e che poi non userai mai.
Mi raccomando non comprare tanti vestiti perché crescerà velocemente,molto velocemente.
Io ho ricevuto tanto abbigliamento quando è nato Mario e per fortuna che sono andata a cambiare taglia prendendo una 12 mesi perché quelle cose così piccole non le avrebbe mai messe tutte.

Un consiglio sul passeggino. ...assolutamente inglesina è leggerissimo.

Zip ci sono tante cose inutili che vorresti comprare e che poi non userai mai.
Mi raccomando non comprare tanti vestiti perché crescerà velocemente,molto velocemente.
Io ho ricevuto tanto abbigliamento quando è nato Mario e per fortuna che sono andata a cambiare taglia prendendo una 12 mesi perché quelle cose così piccole non le avrebbe mai messe tutte.

Un consiglio sul passeggino. ...assolutamente inglesina è leggerissimo.

grazie melania.
per i passeggini, siamo in ballottaggio tra due, un inglesina e un peg perego. ma entrambi con prezzi astronomici....
se cade dal cielo, come dice mia mamma, ben venga, mi adatto benissimo. altrimenti vedremo....
se proprio lo compreremo, valuteremo in base all'offerta del momento. poi se è giallo, blu, rosso, poco importa.
comuque, accetto volentieri consigli di chi ha già sperimentato

Ma non ti devi scusare, anzi così ci tieni aggiornate!!!!
Io incrocio le dita per te, vedrai che ce la farai a partire.Non ti conosco personalmente, ma devi essere una "tosta"!!!!!
Grazie per la "tosta " ,oltre al carattere ho anche la testa dura lo ammetto e poi ho troppa voglia di partire. 😁😁😁

grazie melania.
per i passeggini, siamo in ballottaggio tra due, un inglesina e un peg perego. ma entrambi con prezzi astronomici....
se cade dal cielo, come dice mia mamma, ben venga, mi adatto benissimo. altrimenti vedremo....
se proprio lo compreremo, valuteremo in base all'offerta del momento. poi se è giallo, blu, rosso, poco importa.
comuque, accetto volentieri consigli di chi ha già sperimentato
Zip...per Perego la navetta e il sediolino auto leggermente più grandi ma è molto pesante la struttura....io quando andavo per negozio facevo sempre questa prova....mettevo la mia borsa su un braccio fingendo che fosse un bambino e con una sola mano tentavo di aprire il passeggino....l unica con cui riuscivo era l.inglesina,io ho un inglesina zippy free pagato 600€ ed è un trio eh.
Un altra cosa utile è verificare che abbia la possibilità di mettere il passeggino sia fronte mamma che fronte strada,quando c'è vento è utile girare fronte mamma,questo .Piccolo particolare fa oscillare il prezzo di un bel.po.

Ah altra cosa devi verificare che entro in qualsiasi tipo di macchina, la mia inglesina entra nel portabagagli della.mia 600 invece altre marche no.

Ultima modifica:
Buongiorno.

Quindi perché no??

Melaniaaaaa che piacere leggere quanto scrivi....ero in pensiero.....adesso mi godo una bella mug di thè in pausa ufficio!Ovviamente portato da casa nel mio thermos!!!!

Melania... [smilie=sorrisoni[1:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=festa_02[1]: .... e ho detto tutto!!!!!!! ;)

Zip, per quanto riguarda il passeggino, secondo me devi verificare che sia comoda l'apertura (come dice Melania) e se ti sta in macchina una volta chiuso. Poi, se è anche leggero non è male.
Per il topo, 8 anni dopo, abbiamo riutilizzato il trio della Chicco di Francesca. E' servito egregiamente alla sua funzione e poi.... è andato ad aiutare una mamma in difficoltà e il suo bimbo :)

Myriam, buona pausa!

Ragazze valigie chiuse e caricate in macchina, alle 15.30 mio padre ci accompagna al porto.

Vorrei farvi vedere la faccia di ileana ,è talmente felice che non vi dico.

Mario.ha ancora qualche linea di febbre ma ormai si va....
Ci abbraccio tutte e vi ringrazio infinitamente per il sostegno.

Appena posso mi faccio sentire.

Melania bravissima!!! Adesso che hai deciso, te lo dico: io non so se sarei partita, al posto tuo. Sei davvero tosta e ti ammiro tanto!
Ora rilassati e cerca si trarre il meglio da questa vacanza. A presto!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno!!

Avevo scritto un bel messaggino anche questa mattina, ma non c'è :(
Melania bravissima!! Vai e divertiti!! Noi (perlomeno chi di noi rimane qua ;) ) aspetteremo news!!
Alessia ti immagino ballando :D allora hai iniziato a riempirle queste valige??!!!

Vi posso raccontare il mio weekend al cinema?
Premessa: ogni anno, per chiudere la stagione del cineforum, viene organizzato un weekend con la proiezione di tre film e vengono invitati attori e registi. I quali alla fine del film parlano della loro opera e raccontano particolari interessanti e divertenti. Per forza di cose i film sono italiani: dubito che Spielberg o Di Caprio accetterebbero l'invito del cinema dell'Alto Vicentino....
Mercoledì c'era "Dobbiamo parlare". Ospiti Sergio Rubini e Isabella Ragonese. Entrambi molto disponibili e simpatici.
Sabato c'è stato "Perfetti sconosciuti" ed è venuto Edoardo Leo. Mooolto più bello dal vivo che nel film. Ha raccontato molti aneddoti divertenti!
Sorvoliamo sul film di ieri che non mi è piaciuto per niente.
Insomma per me un weekend spettacolare!!

Prossima volta vi racconto del mio shopping di questa mattina. Ora comincio a lavorare che è meglio!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oriana...non dirle così, non adesso, aspetta che sia tornata!!!!
Va da sè che se passano di lì, nei dintorni del vostro cineforum, gente tipo: Di Caprio, Clooney, Pitt o Depp.... aspetto un invito ufficiale per presenziare!!!!! ;)

Angela non ballo sul divano ma ci manca poco!! Sono molto molto felice!!!!! :)
Per essere precisi, no. Non ho ancora iniziato a riempire le valigie ma, in bagno e su tutte le superfici disponibili di casa, ci sono già "cose" pronte per essere inserite nei bagagli...il problema è che se apro le valige sul pavimento poi non ho più posto dove passare per girare per casa...

Melania: ti auguro la crociera più bella della tua vita!!!!!!!! Buon mare!!!!

Ultima modifica:
Napoli vista dal mare. ..

45a91d6264c500dd10659b0750fc3f2c.jpg

Ragazze msc poesia Mi piace, consegna bagagli velocissima.

Mi piace tutto. .. l'importante è essere a bordo.ne avevamo bisogno .
Baci a tutte!