Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Davvero?!?! dai che magari.... non oso dirlo a voce alta... mini suite, sarebbe un sogno..ma anche balcone...pur di partire a noi va bene tutto!!! anche interna ponte basso con remiBuongiorno!!!
Melania ma noi vogliamo sapere di più!!! La nave ti è piaciuta? Pregi, difetti...cosa avete visitato?? Io sono curiosissima!!!!!
Zip!!! Anche io tengo d'occhio la partenza di Luminosa, 23 aprile 2017 da Civitavecchia, forse lunedì vado a prenotare, o meglio a modificare la prenotazione che avevo per ottobre prossimo, ho quasi convinto anche mia mammail prezzo mi sembra molto buono!!! Anche io un pochino di indecisione per la cabina...ho visto che ci sono disponibili ancora le mini suite...quanto mi piacerebbe!!!!
Oriana buon lavoro!!!
Davvero?!?! dai che magari.... non oso dirlo a voce alta... mini suite, sarebbe un sogno..ma anche balcone...pur di partire a noi va bene tutto!!! anche interna ponte basso con remi![]()
No zip, dopo ti tocca remare!!!!
A parte gli scherzi, guardate piuttosto sempre la posizione della cabina e sopratutto cosa c'è sotto o sopra, onde evitare rumori molesti.Mio consiglio personale, poi potete fare quello che volete!
Io prenotando con taaanto anticipo controllo sempre!!! Ma qua ci sono tante amiche a cui piace il brivido della garantita...ho provato anche io e devo dire che mi è sempre andata benissimo!!!!!
A me piace la nave più piccola e non so perché ma serena mi è rimasta nel cuore.Grazie Melania per il resoconto.
Davvero ti è piaciuta più Serena di Fantasia?
Tra la navi che ho visto, Serena è quella che mi è piaciuta di meno: tutti quei colori... tutti insieme... Non sai dove posare gli occhi!!
La foto con i pesci: è l'acquario di Genova? Vi è piaciuto?
E tu Angela: non ci racconti cosa hai fatto per il tuo compleanno? Cosa ti ha regalato il maritino?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Abbiano provato il cambio ma non c'era posto,era piena di stranieri, tedeschi e francesi tantissimi e la.maggior parte degli italiani era nel secondo turno cena.ma il turno cena non si può richiedere di cambiarlo su MSC? so che su costa è possibile