Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco, sì. Dopo i Caraibi mi sembra il minimo restarsene buoni per un po'. Ma mica solo per un po'.... che meraviglia, però, fare una vacanza al caldo mentre qui fa freddo.oh ma siete tutti in partenza?
uffi.....io ho già dato con i caraibi a fine febbraio...ora devo star buona x un pò...
Ecco, sì. Dopo i Caraibi mi sembra il minimo restarsene buoni per un po'. Ma mica solo per un po'.... che meraviglia, però, fare una vacanza al caldo mentre qui fa freddo.
Alessia, Tangeri non la conosco. Buono a sapersi, che la tua impressione sia positiva.
Magica ha degli arredi un po' inquietanti, hai ragione. Ma sono disposta al sacrificio, se proprio proprio devo, ci risalgo senz'altro.
Angela, parto per Olbia il 31 maggio. Temo il vento, brrrr, speriamo vada tutto bene!
Francesca, anche da noi, lauree abbastanza informali.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Allora vi informo ufficialmente che stamattina ho finito di stirare!!!!
Chi ha ancora panni da fare, si muova subito o se li stiri per sempre!!!!![]()
![]()
![]()
Angela se devo essere sincera, vivere il tuo pre-crociera mi farà soffrire.
Sto soffrendo già il mio post ... sapete cosa mi manca? E qui avrete la conferma della mia follia, il fatto di potere ,in ogni momento della giornata, passeggiare sulla nave e incontrare persone nuove. Riconoscere visi e incontrarne nuovi e nel frattempo camminare....
Il freddo di questi giorni e il topo malato mi stanno costringendo chiusa in casa, ed è una differenza troppo grande confronto alla vita in nave....
Oriana adesso comincia anche il tuo pre del 31 maggio.... o mamma!!!!! ma ce l'avete con me?????![]()
![]()
Barbara tu che sei stata ai Caraibi a fine febbraio...silenzio e non fiatare....
Prima o poi ce la farò anch'io....ma una settimana non sarà troppo poco????
Zip continua pure con le tue notizie e la domande da futura mamma....per noi che ci siamo passate sono ricordi tenerissimi!!!!
Sono incuriosita, cosa c'è il 22 aprile?.....adesso vado a vedere!