• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno....

Zip per quanto riguarda il travaglio, ho accennato appena appena ma, stai tranquilla, non ti diremo nulla!!!! ;)

Miryam, ormai evito di salutare le ragazze una per una....almeno sono sicura di non dimenticare nessuna!!!! ;)

Angela, Alessia va ancora a scuola? Davide andrà fino a giovedì. Ma mercoledì e giovedì solo al mattino...poi fine anche per lui.
Mi spiace veramente che questo ciclo sia concluso....in quella scuola stava molto bene.
Sappiamo già che alle primarie avrà una maestra di matematica e inglese veramente brava e paziente. Per l' italiano aspettiamo la maestra nuova, l'altra è andata in pensione proprio quest'anno, peccato ,era una brava insegnante anche lei.

Tina i tuoi esami non sono ancora finiti vero?

Buongiorno
notizie dalla pancia.
tutto ok! nessuna novità di nota.... a parte che......
ancora non si fa vedere bene e quindi non abbiamo ancora certezza che sia Alice o Alicio:D
faceva la timida, con una mano davanti al visino e quindi non l'abbiamo vista:( sono un pochino dispiaciuta, perchè aspettavo la visita per poterla vedere, ma niente... anche la scorsa volta si è nascosta, dietro la placenta
comunque, l'importante è che sia tutto ok!
nel frattempo ho dolore a un dente, e ho prenotato la visita gratuita per le gestanti che fornisce l'ospedale, nell'ambito di un progetto di igiene dentale e prevenzione. peccato che queste iniziative siano in genere poco pubblicizzate e poco sfruttate! io, quando posso, ne approfitto. perchè no?!?!?
buona giornata a tutte!

Buon pomeriggio!!

Si Alessia, Ale va ancora, ma solo la mattina, perché la mensa è terminata attorno al 10 giugno...in realtà oggi è stato l'ultimo giorno, abbiamo salutato e ringraziato le maestre; lei era tranquilla, io meno, in macchina mi è sceso qualche lacrimone, ma gli occhialoni da sole hanno coperto alla grande :)

Zip, ma che birichina questa pupa ♡

Mattinata afosa in giro per commissioni, casa da pulire e pranzo da preparare...mio marito mentre mi lamentavo mi ha chiesto 'non ne hai abbastanza della vita da casalinga???' Ma nooo...ancora un paio d'anni please!!!!

Zip ti prego....Alicio noooooooooooooo!!!!!!!!!! :D:D
La piccola è timida e non si lascia guardare? Che tenera!!!! Quando li vedi con l'eco, e loro giocano con le manine davanti al visino oppure si ciucciano il dito....[smilie=innamorato_:
Buonissima l'iniziativa del dentista per le signore in attesa, dicono proprio che la gravidanza indebolisca i denti.
Con la mamma hai risolto? Spero di si!

Angela, per Davide è stato oggi l'ultimo giorno di mensa, ancora due mattinate ed è finita.... Anche a me sale la commozione a pensarci :( :( :(
Con Franci non è stato così, sarà perchè adesso so con una discreta certezza che non ci ripasserò più ...insomma, dopo Davide non ho intenzione di avere altri figli e quindi tutto quello passa non tornerà più....sarà che sto diventando rinco e mi commuovo più facilmente ;)

Buongiorno ragazze, sono passata a farvi un saluto.
Purtroppo la maturità mi impegna molto...ma vi seguo con piacere nei pochi secondi liberi !
Vado. Il lavoro mi chiama.
Un abbraccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon giorno e Miryam...... "aaallegria"!!!!!!!!!!!! ;)

Buon proseguimento Tina!

Qui il tempo comincia a guastarsi, come da previsioni...

Per noi le ferie sono ancora lontane, una settimana a ferragosto e poi settembre..ottenere di averle di seguito è mission impossible....

Ma Monica? E Oriana?

Buongiorno a tutte!!

Avevo scritto un messaggio, ho sbagliato e l'ho annullato :| e va beh ricominciamo
Probabilmente Monica sarà gia rientrata a lavoro, e magari Oriana è sommersa :( o forse fa il bagno in piscina per tutte noi :D ;)
Ho iniziato la giornata maluccio :| era tutto organizzato per andare al mare, ma ci sono le nuvole quindi si sta a casa :( non ho voglia di fare come la scorsa settimana che non mi sono tolta neanche la maglietta in spiaggia, non ha senso andarci così!!
Per le ferie non so ancora quando mio marito sarà libero, ma presumo una o due settimane ad agosto :) e comunque si rimane qua :| quanto mi piacerebbe una crociera estiva!!!

Buongiorno!
Sono stati tre giorni di lavoro intenso, ma la mia settimana lavorativa è terminata ieri sera 😊
Stamattina ho tante faccende da sbrigare, poi io e Stefano partiamo per Pordenone perché mi ha chiesto di accompagnarlo ad uno dei suoi concerti punk.... mah... è la mia prima (e forse ultima) volta.

Sono curiosissima di ricevere notizie da chi è appena tornato dalla crociera e auguro a Melania un felice proseguimento di vacanza.
Angela, sai che invece per me crociere estive proprio no? Troppa ressa, per carità!

Buoni ultimi giorni di scuola ai topini che stanno chiudendo un ciclo della loro giovanissima vita.
Alessia sono usciti i risultati degli esami?

Chiudo stra- consigliandovi La pazza gioia di Paolo Virzì. Visto ieri sera: film stupendo, recitato magnificamente da due grandi attrici.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buon giorno!

Angela, con la nuova grafica hanno spostato la posizione dei tasti ecco perchè hai cancellato il messaggio appena scritto....anche a me è già capitato, che nervi! ;)
Peccato per il mare, è molto lontano da casa tua?
Per il lavoro come sei messa? Devi rientrare?

Oriana, ma come al concerto punk non è troppo stressante? Fossi in te, in cambio, mi farei portare a camminare sul lago.....:)
Questa è l'ultimissima mattinata di asilo per Davide, come ho già scritto sono veramente commossa...
I risultati degli esami ancora non sono usciti, stamattina consegnano i certificati delle competenze, ma non è che sono questi i risultati????? :shock:
Boh? Ma non possono chiamare le cose con i loro nomi?
Per il film.... se ne riparla l'autunno prossimo ;)

So per certo che Monica è rientrata dalla sua mega-vacanza-crociera, ho visto che ha lasciato un commento in un altro post. Speriamo venga presto a raccontarci e mostrarci altre immagini!!!!

Un abbraccio a tutte!!!!

Good morning a tutte !!!!!

Scusate la latitanza ma tra il rientro, il lavoro e tutto il resto ... ho veramente poco tempo da dedicare agli extra !!!!

Ieri sono andata a The Floating Piers ... esperienza unica !!! E' stata una vera "coppata" a livello fisico ma ne è valsa veramente la pena !!!

A prestissimo e buona giornata a tutte

Buongiorno a tutte.
io sono dell'idea di Oriana, no crociere estive per troppa ressa. ancora ancora magari a giugno o settembre. oppure magari con una compagnia top, meno affollate, ma ahimè... fuori budget....
chissà, che magari, tra qualche anno, mettendo via i soldini....anche se per i prezzi che ho visto, mi pare pura illusione
buona giornata a tutte!

Buongiorno a tutte.
io sono dell'idea di Oriana, no crociere estive per troppa ressa. ancora ancora magari a giugno o settembre. oppure magari con una compagnia top, meno affollate, ma ahimè... fuori budget....
chissà, che magari, tra qualche anno, mettendo via i soldini....anche se per i prezzi che ho visto, mi pare pura illusione
buona giornata a tutte!

Buongiorno a tutteee,
Zip non ti devi avvilire così: prima di tutto non guardare mai i prezzi sul catalogo che sono irrisori, tu sai bene che bisogna sempre contattare l'agenzia e che il prezzo poi cambia.Se si vuole, si riesce anche a spuntare un buon prezzo.Basta aspettare l'occasione giusta.
Lo svantaggio di partire nei mesi autunnali è che non sei sicura di poter trovare bel tempo, mare calmo, escursioni sotto la pioggia.

Oggi è giovedì e nella mia città negozi aperti fino alle h.23,00.
E' un'occasione per incontrarsi con gli amici/e per una chiacchierata, due passi, un gelato ed oculare qualcosa di nuovo da mettere nell'armadio ed aspettare i saldi.
A proposito, da voi quando iniziano i saldi?

Buon pomeriggio!!!

Mattinata in spiaggia :) oggi si stava davvero bene, certo che pensare che domani è già primo luglio...
Ragazze perché escludere le crociere estive a priori??? Noooo
Noi ne abbiamo fatta solo una, luglio 2013 su Costa Serena, quella con overnight a Ibiza, se la ricordate, beh non molto più affollata di altre fatte in ottobre o novembre; ho bellissimi ricordi di quella crociera, Ale aveva due anni e mezzo ed era adorabile ♡.♡
Alessia finito l'asilo per Davide??? Ti sei commossa??? Chissà poi come sarà emozionante il primo giorno di scuola!!
Io il mare ce l'ho a 10 minutini :D Tu invece??
Per il lavoro tutto tace, non ho ricevuto convocazione, ne l'avvocato comunicazione, per ora mi sta bene così!!!!
Miryam qua i saldi iniziano sabato, ma le vendite promozionali già da inizio giugno, infatti secondo me l'abbigliamento migliore è già andato:| ho preso solo scarpe stavolta...

Allora Francesca è ufficialmente uscita dalla terza media con OTTO!!!!!
Noi siamo felici, ha effettuato una bellissima prova invalsi e ne va orgogliosissima. Fra le due terze una sola ragazza è uscita con il 10.

Chiara aspettiamo qualche notizia della crociera quando avrai tempo!!!!

Io, sono sincera, se potessi, la farei in ogni stagione dell'anno ....la crociera!
A me la ressa non infastidisce più di tanto.se non ne trovo sono contenta ma quando sono in nave sto talmente bene che a certe cose non faccio caso, non più di tanto, sicuramente non tanto da farmi rovinare la vacanza. ;)

Miryam buona passeggiata allora, qui nei negozi, anche se non ufficialmente, i saldi sono già cominciati.
Stamattina sono andata a comprare una polo per il mio maritozzo che domani ne compie 51 e, inaspettatamente, alla cassa, la ragazza che è un'amica mi ha informata che il prezzo era già ribassato per i saldi!!! Bene.

Angela, io sono più lontana dal mare, dobbiamo prendere l'autostrada e fare 30-40 minuti di strada per arrivare alle spiagge.
Si Angela, oggi è stato proprio l'ultimo. E si, la cosa mi commuove e anche Robbi mi dice che si emoziona a pensarci....sorvoliamo va che è meglio..
Per il lavoro, visto che avere ancora tempo era il tuo desiderio, allora il silenzio va bene. ;)

Permettetemi un piccolo momento, vorrei rivolgere un pensiero alla zia che, alcune ricorderanno, lo scorso anno proprio oggi è venuta improvvisamente a mancare.... Ciao Dioniza.
Scusate se la cosa è fuori luogo. Mi è venuta così :(

Buongiorno!!!

Caldo, caldo, caldo...ma non mi lamento :D oggi niente spiaggia, ho fatto un giro al centro commerciale e con sorpresa ho appreso che dal 4 sarà aperto 24h penso sia il primo qua in Sardegna, ma immagino da voi sia normale.

Alessia come va?? Complimenti per l'ottimo voto di Francesca!!
Anche io spero che Chiara e Monica trovino qualche minuto per raccontarci delle crociere!!
Come sta la pancina del gruppo??

Buongiorno ragazze e per prima cosa un pensiero a zia Donizia!!
Sono stata latitante in questi giorni ma, complice il ponte festivo del 29 giorno sono stata al mare da sabato a mercoledì e domani si replica anche se solo per il fine settimana!!
Anche Gabriele il nipote di Marco ha preso 8 all'esame di terza media ed anche lui molto soddisfatto, ora iniziano le sue vere vacanze!!!
Mio nipote invece... quello grande ieri ha lasciato la casa da studente a Milano ed è tornato a Roma pieno di pacchi, scatole e quanto altro!!
Per ora ha lasciato la casa perché era inutile tenerla durante l'estate, poi dopo che supererà l'esame di stato si vedrà dove lo porterà il destino ed il lavoro!!
Io sono qui al chiodo fino al 4 agosto poi le ferie inizieranno il 5 agosto e nelle prossime settimane vedremo se il progettino estivo andrà a buon fine!!
Un bacio a tutte voi, tra piscina, pancia che avanza, mare, pitture di casa e quanto altro!!