• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno ragazze!

Oggi, per me, giornata di libertà da tutto. Lascio a casa marito e prole e me ne vado in giro con una delle sorelle....tutte solette......WWWW

Oriana il desiderio l'hai quasi azzeccato.....diciamo che era una cosa che mi avrebbe permesso di farne un bel po ...di crociere ;) ;) ;) ;)
Il classico desiderio che non si avvererà mai...Almeno Davide ha chiesto che Babbo Natale porti tutti i regali che ha chiesto ( eh si, lui ha già pronta la lettera di Natale). Io no, per me le cose impossibili ;) ;) ;) ;)

Melania, prenditi cura del dito, ti servirà ancora per molto e se lo trascuri rischi di avere dolori per il resto della vita...
Povero marito, è il destino di certi lavori. Le feste comandate non si è mai in famiglia :(

Ultima modifica:
Buongiorno, buon ferragosto a tutte!!

Come passerete la giornata??? Noi oggi staremo in casa mattina e pomeriggio, poi questa sera si esce per pizza e gelato! Ieri bellissima giornata al mare, forse la più bella dell'inizio dell'estate :) siamo arrivati molto presto e alle 8 eravamo gia ammollo, adoro stare in acqua presto, ha un altro gusto rispetto ai bagni dell'intera giornata...
Chissà come se la starà passando Miryam!!
Melania condivido al 100% il consiglio di Alessia!! Una mia amica ha avuto un problema simile e purtroppo le è rimasto il dito storto, cioè piegato male :(
Un bacione a tutte!!!!

Ultima modifica:
Buongiorno e buon Ferragosto!
Stefano lavora fino alle 13, chissà se nel pomeriggio avrà voglia di fare un giretto da qualche parte.

Melania, lo so che sei donna e mamma e non puoi stare con le mani in mano. Ma non puoi rovinarti un dito!!!! Pensaci!!!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buon ferragosto a voi tutte!
A chi parte, a chi naviga e a chi sta tornando (vero Snowman ?:D), a chi griglia e a chi coccola il pancione, a chi aspetta il marito e a chi prende il sole.
Io starò a casa, non amo gironzolare i giorni in cui si muove tutto il mondo: al massimo un paio di ore al sole sulla sabbia bianca del Ticino se la mia amica è in vena.

Buon ferragosto a tutti!
Io lo sto trascorrendo su una freccia, prossima stazione Bologna, prossima ancora Bolzano... Arrivo previsto per le 14:30 , chissà magari si riesce a far qualcosa in serata.
Un saluto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buon ferragosto!
Ovviamente per noi giornata in casa.
Stamattina mi sono già svegliata nervosa e in effetti avevo ragione, mi ha chiamato l ortopedico con cui avevo appuntamento domani e per rimandarlo a venerdì. Io non vedevo l.ora do togliermi tutto.
Ragazze , avete ragione ma come faccio a stare con le mani ferme?
Buona giornata a tutte!

Melania ti capisco, ma usa una mano sola e cerca di farti aiutare.

Ieri ed oggi sono state due giornate di mare fantastiche.Temperatura ottima, anche in acqua.
Sono scesa un pochino prima in piscina per trovare il mio posticino, e in effetti c'era più gente dei soliti 4 gatti.
Al ritorno invogliati dal menù di un ristorantino ci siamo fermati a mangiare, così ho festeggiato pure io. In compenso questa sera non ho cenato e mio marito ha pizzicato più che mangiare.

Sto aspettando che arrivi domani per chiamare l'agenzia. Ancora non mi ha mandato i biglietti , la partenza si avvicina e la cosa non mi piace.

Buongiorno!
Siete tutte in vacanza?
Per me altra settimana difficile, con tante "rogne" lavorative. Accompagnata da mal di testa, insonnia, tempo umido. Ieri sera ha minacciato temporale-grandine-diluvio invece, a parte il vento, non è successo nulla. A parte aumentare ulteriormente l'umidità.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno Oriana!
Buongiorno a tutte!
Qui si sta belli freschi,fin troppo. Ieri Ile non ha potuto fare il bagno in piscina.
Io sto già a Napoli città direzione ospedale, dopo varie peripezie ho trovato un medico per la visita di controllo.

Notizie di Miriam?

Buona giornata!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buona sera.....non mi sono più collegata, abbiamo avuto una settimana piena di sole e mare.
Le giornate partivano sempre con nuvole anche minacciose ma, dopo mezz'oretta, i nuvoloni si aprivano e il sole si metteva a splendere!!!
Ci siamo resi conto che ci voleva un po di riposo....staccare e non pensare più a niente è bellissimo!
In questi giorni non ho neppure rifatto i letti....solo mare!!!
Domani ancora spiaggia poi, sabato e domenica lasciamo il posto a chi ha lavorato durante la settimana.
Ci risentiamo lunedi!
Un abbraccio a tutte....quelle che sono in viaggio, quelle che lavorano, quelle che.....insomma a tutte!!!!!

Buon proseguimento Alettia! L'hai detto, staccare e non pensare a niente, che bello.

Melania come é andata la visita di Controllo?

Ultima modifica:
Buongiorno.
Alessia goditi questi giorni di sole e mare.
Didi la visita di controllo è andata bene, nuova medicazione e nuovo tutore, ho sperato di essere una super donna con la guarigione rapida invece sotto le bende c'è una mano gonfia e livida e il dito fa ancora molto male e probabilmente i 25 giorni di prognosi non basteranno.
Ah ho avuto anche una sgridata dal medico perché deve tenere la mano a riposo.

Qui ieri giornata di pioggia, un grosso temporale il pomeriggio infatti siamo stati in casa.
Stamattina non ho voglia di fare faccende e alle 9.30 sono ancora a letto, i bimbi dormono e io mi rilasso.
In questi giorni ho scoperto un grande alleato in fatto di pulizia, ho preso il prestito la folletto con il lava pavimenti ed è molto comoda, mi sa che rinuncio alla solita crociera di aprile e l acquisto anche io.
E voi l avete mai usata?

Buona giornata

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buona sera ragazze sono rientrata dalla Queen Victoria , non ho ancora letto le "puntate precedenti" dei vostri scritti, ma spero di mettermi subito alla pari.

Questa mattina ho conosciuto personalmente Serena (Seggiola) con il fidanzato Christian che domani saranno in partenza con una bellissima crociera nelle isole greche; sono proprio una bellissima coppia!

La nostra crociera è stata splendida sotto ogni punto di vista e vi spieghero' poi in dettaglio il nostro meraviglioso viaggio.
Vado a preparare qualcosa per cena ed a risposarmi.Buona serata a tutte!!!!!

Buon giorno ragazze!!!
Grazie a tutte per l'approvazione dell'impostazione molto pelandronesca delle mie vacanzine ;)

Bentornata a Miryam.....sono molto ansiosa di sapere. La tua crociera, insieme al viaggio/crociera di Monica, sono stati il clou di questo post.... secondo me!

Melania.....te l'avevo detto!!!! ;) ;) ;) ;) ;)