Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!
State tranquille, sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!
Vi informo subito che, in Francia, nonostante tutto quello che è successo, si continua a stare più che bene!
Abbiamo notato un deciso aumento dei controlli sopratutto nei luoghi più frequentati tipo il luna park. Per il resto abbiamo avuto l'impressione che, a conferma di ciò che dicono i tg, ci fossero meno turisti in giro.
Quest'anno, abbiamo approfittato della disponibilità di piazzole in un nuovo campeggio e ci siamo spostati.....sembrava di stare in paradiso!!!!
Avevamo il mare a 20 metri di distanza, e quei 20 metri erano di spiaggia finissima.....sembrava quasi di essere ai Caraibi!!!!

Fondali sabbiosi e ricchi di pesci da sbirciare con la maschera, acqua tiepida da sogno, sole e brezzolina rinfrescante..... ieri mattina al momento della partenza i ragazzi erano felici di tornare (credo che non siano a posto con il cervello) e io e Robbi avessimo potuto trovare il modo per restare ancora non so cosa avremmo fatto!!!!!
Insomma, posso dire in tranquillità che siamo stati benissimo!!!!!!
Durante la vacanza, l'ortopedico di Davide è rientrato dalle sue di vacanze ed è stato tanto cortese da telefonarci, dopo avere visionato la risonanza, ed ha confermato che l'anca ed il femore di Davide sono a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è ancora una piccola quantità di liquido dovuta alla coxite ma l'ipotesi peggiore, che ci preoccupava moltissimo, pare che sia esclusa!Questa si che è una buona notizia!
Sfogliando le pagine indietro mi sono resa conto che ho parecchi diari da leggere.....e Monica birbona che se ne parte senza dirci niente (

)
Francesca, sono felice che la tua crociera sia andata bene, aspetto anch'io il tuo diario in un' unica soluzione.
Didi ormai non potrai più leggere ma ti auguro buon viaggio!!!!!
Zip.....si avvicina il giorno!!!!!!!!!!
Oriana guarisci in fretta! Che iellla hai avuto! Il povero Jacopo che non ama leggere....che tortura dover finire il libro! Noi, fortunatamente, siamo buoni lettori...anche il piccolo ascolta con grande interesse tutte le sere!
Angela!!!! Eccomi tornata!!!! Noi siamo partiti già con tutti gli acquisti scolastici pronti! Zaino, diario, astuccio e alcuni quaderni. I libri, probabilmente, domani saranno pronti al negozio. Mercoledì si comincia!!!!
Franci anche lei è attrezzata di tutto punto!
Vi saluto, ci sentiamo domani con più calma....un abbraccio a tutte!!!!!!!!!