• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno...
Se la luna da guardare era ieri sera allora me la sono persa :( ; tenterò ugualmente stasera, nubi permettendo.

Didi, mi hai fatta sorridere... alla ricerca della luna...:) L'ho detto.....AAAuuuuuuuuu!!!!!! ;)
Non so con precisione come evolve "il fuoco" ma speriamo che tu sia arrivata alla fine del percorso, non deve essere per nulla facile :(
Se ci sono in giro le febbri esantematiche, non ne sono a conoscenza.
Intendi dire la quarta-quinta-sesta malattia? Lui non ha nessun tipo di eruzione sul corpo nè in bocca.
Ha fatto tutti i vaccini morbillo-parotite-rosolia. Lo scorso anno, hanno preso tutti e tre la varicella....insomma credo che quelle malattie siano da escludere...comunque sono tre giorni che è sfebbrato e l'abbiamo mandato a scuola, speriamo di non averlo fatto andare troppo presto :(
Che peccato per la gelateria, anche a me quando capita un episodio simile da molta delusione.
Sopratutto perchè mi fa pensare, è un segno del tempo che passa, delle cose che cambiano e... finiscono.

Oriana-Capricorno non c'è bisogno che ti scusi, noi scherzavamo riguardo alla tua partenza! Però se vuoi mettere delle foto lo sai che sono sempre le benvenute.
Non ho capito che crociera hai fatto e con quale compagnia, hai fatto una diretta? Ora vado a cercare...

Oggi mi tocca l'elittica...qualcuna si unisce a me nello sforzo? ;)

Buongiorno!
Oriana come stai?
Alessia allora credi che per Davide sia stato proprio un virus!

Ieri bellissima giornata di sole, siamo andati al parco a raccogliere le foglie, ileana voleva constatare se vi erano davvero tanti colori autunnali.
Poi siamo andati a pranzo da mia suocera; ovviamente noi tre perché mio marito era a lavoro.

E poi udite udite ore 18 ileana inizia a dire di non sentirsi bene e febbre a 39 ovviamente il fratello stanotte ha deciso che era la notte giusta per stare male e quindi....laringospasmo! Stamattina va meglio!

Quanto è monello Mario? Eccolo lui e il suo vecchio spazzolino...
0d2f958cbb6a8a1deb8093c6de2611d5.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buongiornoooooo!!!!
Melania vedo che tuo figlio sta meglio.

Oggi mi sono presa una pausa lavorativa, anzi diciamo solo mezza giornata perchè nel pomeriggio saro' impegnatissima, e visto che fuori è freddino...brrrr......sono pronta per una corsettina nel parco, wow!!!!!!

Buona giornata a tutti/e!

Buon giorno
Melania che bravo Mario, ti aiuta nei lavori di casa! [emoji23]
Ben tornata Oriana C., adesso aspettiamo le tue foto.
Didi la superluna dovrebbe essere questa sera, io dubito di riuscire a vederla, qui cielo coperto, potrebbe sempre cambiare, speriamo.....
Miryam tu corri, io invece oggi stiro, domani invece si va a Stonehenge. Abbiamo una visita di aggiornamento che prevede anche una luuunga passeggiata dove ci sono i tumuli.
Servono stivali e meglio portarsi anche i copri pantaloni impermeabili.
Michlein woman pronta per la scarpinata!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Melania....adesso lo scoprirai cosa è stato per Davide :) :)
Speriamo che anche per Ileana passi in fretta come è stato per noi...poveri bimbi sempre malati....
Ormai il piccolo con il laringospasmo è un po come Davide con la tosse...habituè purtroppo :(
Con un aiutante come Mario presumo che le fughe del tuo bagno siano sempre come il primo giorno dopo la posa....scintillanti! ;)

Paola...che schifo un appuntamento di lavoro a Stonehenge...fossi in te protesterei con il sindacato ;)

Ma se la luna è stasera allora possiamo ancora provare!!! Evvai....aaaauuuuuuuu!!!!!! ;)

Mi affaccio solo per riferirvi un'importante notizia appena letta in rete: sembra che nell'entroterra ligure si aggiri una licantropa impazzita.
Sembra che sia addirittura in grado di dare fiducia a un miliardario coi capelli arancioni.
State tutte chiuse in casa!!!

Alessia, I love you!!
E mi aggrego, se c'è da protestare a livello sindacale per la povera Paola... costretta ad andare a Stonehenge vestita da omino michelin.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Licantropa?? Ma sarà simpaticissima!
Qui cmq non vedo nessuna luna....chissà!

Ragazze ma avete notato quanti Live? Che voglia di partire! 😢

Sabato ho chiamato la proprietaria dell appartamento al mare e gli ho detto che anche quest anno giugno e metà luglio staremo da lei.
Quindi niente crociera all orizzonte!

Licantropa?? Ma sarà simpaticissima!
Qui cmq non vedo nessuna luna....chissà!

Ragazze ma avete notato quanti Live? Che voglia di partire!

Sabato ho chiamato la proprietaria dell appartamento al mare e gli ho detto che anche quest anno giugno e metà luglio staremo da lei.
Quindi niente crociera all orizzonte!

La crociera la fai prima o dopo;)....mai dire mai!

Anch'io non vedo la luna, il cielo è coperto!

Anche stasera niente luna.
Oriana come va il pancino?
Melania Avrei bisogno di Mario per pulire le fughe del mio bagno! Melo mandi?

A me la luna non pareva tanto diversa da altre volte. Qui è una bella serata limpida.
Il pancino oggi mi sembra vada un po' meglio. Ma mi fa male ogni osso del corpo. Tu, Didi, come stai?

Melania!! Mario serve anche qui da me.
Avete fatto bene a prendere anche per l'anno prossimo la casa al mare che ti è piaciuta tanto. Come sta Ileana?

Buon giornoooooaaaaaaauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

Qui ieri sera la luna si vedeva benissimo!!!! Se posso essere sincera, avevo ben altre aspettative...molto molto luminosa lo era, più grande mah...
Comunque state tranquille:il raduno con l'amico dai capelli arancioni c'è stato!!!
Il problema è che non si è fidato lui!!!!!!! Insomma, per farla breve, mi ha detto che no, non vado bene. Se ne riparla il prossimo secolo... alla prossima lunonaaaaaaaaauuuuuuuuu!!!!!!

Oriana, anche io ti voglio tanto bene, ci sarà un motivo se ogni tanto ti vengono sti mal di pancia [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: ;) [smilie=bacio_10[1]:

Melania, tu si che sei una persona ammodo, non come quella Oriana supportata da Miryam ;)
Di un pò, la tua valigia? Non hai più saputo nulla?
Brava! Prenota l'appartamento che ti è piaciuto tanto, poi, per prenotare crociere sei sempre in tempo! ;)

Didi come stai?

Ditemi un po, avete già cominciato a pensare ai regali di Natale?

Buongiorno a tutte!!! Quanto avete scritto :D
Anche io ho guardato la luna, sia ieri che avantieri, niente fi eccezionale direi, quella della scorsa estate era mooolto più bella!!!
Ma sapete che la storia della licantropa e l'amico coi capelli arancioni mica l'ho capita ehhh!!!
Oriana eri partita per rilassarti e torni che stai male :( mi spiace tanto, avrai bisogno di altro riposo cara!!! Riguardati!!
Melania bene per l'appartamento!!
Per i regali di Natale io ho pensato solo a mia figlia per ora :) ma ho visto tante cose carine in giro e non eccessivamente care...

Buongiornoooooooooooooooooo!!!!

Alessia continua continua a ululare....;)ma un tempo facevi ohmmmmm.......ohm.............;)
Meno male che ci sei tu!!!!

Io per i regali di Natale sono già a posto, nel senso che li ho già comprati a tutti!!!!!!!
Mancherà il mio che faro' a me stessa, ma fra poco sono in partenza per Mercatini e mi comprero' qualcosa là!

Buon pomeriggio!
Ieri qui niente luna, cielo coperto purtroppo!
Alessia per la mia valigia. ....stendiamo un velo pietoso, partita ferma, msc se ne frega!
Ileana oggi sta un pochino meglio, febbre sotto i 38 per adesso.
Datemi l'indirizzo che vi mando Mario che più che pulire fa disastri! 😂😂
Mi raccomando rispeditemelo a gennaio...non so quest'anno come farò con l'albero mi sa che ci devo rinunciare, il monello me.lo sfascia!
Regali di natale. ... ile ha già deciso cosa vuole, poi c'è ancora il regalo per Mario e per la nipotina che nascerà a giorni!
Io sono una di quelle Last minute per i regali!

Però devo dire che la mia mamma mi ha già fatto il regalo per Natale ovvero la folletto con pulilava, che comodità, non ho più il problema di mario che si tuffava nel secchio appena vedeva il mocio!

Oriana tu come stai?? Ti sei ripresa?

Alessia io cmq del noto film preferito il licantropo e non il vampiro, non mi piacciono gli uomini esili quindi se avvisti un bel licantropo con un amico tienimi presente! Ahahahahahah

Baci a tutte!

Ultima modifica:
Ciao ragazze.
Di giorno sto anche benino... la sera partono brividi di freddo e dolori alle spalle e alle costole. Cosa posso fare? Di cosa si tratta? Alessia, potresti trasformarti da licantropo a medico per un momento, per favore?

Didi, ultimamente Alessia fa il licantropo. Ed esprime apprezzamenti per cose successe al di là dell'oceano (sia chiaro che è liberissima di farlo, eh!)

Io avevo preventivato gli acquisti natalizi entro questa settimana. Mi sa che non ce la faccio. Noi però facciamo regali solo ai bambini. Quindi ho un po' di nipotini da sistemare. Jacopo non ha ancora scritto la letterina. Però esprimeva il desiderio di un tablet. Vediamo....

O mamma: che confusione!!!

Allora comincio da Angela: Oriana si riferiva alla licantropa (io) perchè continuo a scrivere di guardare la luna e poi aaaaauuuuuuuu!!!!!
Il tipo con il gatto arancione in testa è Trump. Oriana ha capito, non so perchè, che io sia dalla sua parte....
Per la verità il mio commento è stato fatto a elezioni già finite, e la mia era solo una constatazione della vittoria. Ormai c'è lui, vediamo cosa farà nella realtà.
Non apprezzo nè disprezzo.
Poi Oriana ha scritto a Didi per darle le spiegazioni ma il dubbio lo avevi tu...:) :) :) :)

Per la consulenza medica, sarà meglio che vi rivolgiate a Monica....

Ma con i regali mi sembra che siete tutte quasi a posto...noi abbiamo solo ordinato un set simil-lego per Davide dalla cina :(
Lui voleva la Perla Nera dei pirati dei caraibi...il prezzo più basso che sono riuscita a trovare è sui 350 euro...
Cavolo! Ho ripiegato prontamente su una imitazione....
Franci credo che vorrà un Kindle, il lettore per gli e-book...Anche lei, la letterina non l'ha ancora scritta...Davide la sua l'ha persa ..o l'ha presa Babbo Natale ?

O l'avrà presa il licantropo?
Mah.... la confusione regna sovrana.
È meglio che me ne torni a letto.

Bella la piega folle-licantropesca-natalizia che ha preso la discussione....stasera tutte fuori a prendere gli ultimi sgoccioli lunari!!!!!!