• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Eccomi, sono rientrata a casa dopo i festeggiamenti. Questa volta non ho cucinato, mi sono goduta la giornata ma....domani tocca a me!
Rinnovo a voi tutte l'augurio di buone Festività!
Grazie per gli auguri che ricambio anche con Francesca e la piccola Alessia, accomunate in questa giornata di festa doppia.

Un abbraccio e buona notte.

Buongiornooooooooo.....i festeggiati hanno finito di festeggiare?????
Tranne una.......che oggi aprirà i suoi regali.

Ieri il mio pranzo è stato un classico, ma la compagnia notevole!
Questa mattina colazione con mug gigante di thè ed una super fetta del mio panettone preferito con canditi ed uvetta di Cova di Milano.

Buona giornataaaaaa a tutteeeeeee:D

Buongiorno!!
Myriam ma oggi è il tuo compleanno??? Auguroni allora!! Facci sapere se la crociera arriverà!!
Grazie a tutte per gli auguri ad Alessia, le ho spiegato che tante persone "fissate" :D come mamma per le crociere le hanno fatto gli auguri ed è stata felice :D
Mattinata di messa in ordine, ho dolci in quantità industriali e praticamente per anno nuovo dovrò aggiungere solo qualcosina, a proposito come festeggerete l'arrivo del 2017??

Buongiorno!!
Myriam ma oggi è il tuo compleanno??? Auguroni allora!! Facci sapere se la crociera arriverà!!
Grazie a tutte per gli auguri ad Alessia, le ho spiegato che tante persone "fissate" :D come mamma per le crociere le hanno fatto gli auguri ed è stata felice :D
Mattinata di messa in ordine, ho dolci in quantità industriali e praticamente per anno nuovo dovrò aggiungere solo qualcosina, a proposito come festeggerete l'arrivo del 2017??

Angela ma io il compleanno lo festeggio ad Ottobre!!!!!

Ragazze siete ancora a tavola????

Buona sera
Trascorso bene anche Santo Stefano???
Oggi abbiamo iniziato il solito rituale dei pranzi e cene svuota frigor!!! Mamma mia quanto si cucina e poi.... bisognerà pur mangiarli gli avanzi!

Sent from my iPad using Tapatalk

Un passaggio veloce per la buonanotte!!!
Bilancio rientro + feste: + 6 kg, raffreddore e spellatura incipiente!
Uff!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon giorno!!!!

Allora? Abbiamo tutte finito di mangiare, spacchettare, riordinare, riciclare gli avanzi dei vari pranzi-cene?
A quanto pare nessuna di noi, fissate crocieriste, ha ricevuto in regalo l'agognata viaggio ;).... Ma sti mariti non capiscono niente???? ;) ;) ;) ;)
Va bene, vuol dire che dobbiamo darci da fare in proprio... rimedieremo? ;)

Povera Elena!!!!! Rientri dalla crociera, ti toccano le feste di Natale, i chili di troppo e pure il raffreddore e la spellatura?????
Secondo me vale la pena subire tutti questi traumi per ottenere in cambio una bella transatlantica!!! Che dici? :)
Raccontaci un po: durante le giornate di navigazione (se non sbaglio 5?), l'animazione organizzava qualche cosa di particolare? C'era un' attenzione più specifica dell'animazione?

Capodanno? Angela noi ancora non sappiamo. Probabilmente a casa di amici. Voi sapete già?

Paola, se ti capiterà l'occasione di passare nelle vicinanze della casa di George....un pensiero da parte mia.
Lo so, sembrerà stupido, ma ero una ragazzina e le canzoni degli Wham prima e, di lui solista dopo, mi hanno accompagnata.... [smilie=triste_03[1:
Che voce!!!!!!

Ultima modifica:
Buon giorno
Sole ed un bellissimo cielo azzurro, con tante, tante scie di aerei.
Che voglia di partire!!!!
Niente crociere sotto l'albero, ma ne abbiamo parlato. Adesso si tratta di trovare quella giusta, e decidere le date. Quello è il problema principale: corsi di aggiornamento, impegni vari, lavoro, uffa.....uffa..... ma se salta fuori qualche offerta anche last minute questa volta non me la lascio scappare.

Buon giorno
Sole ed un bellissimo cielo azzurro, con tante, tante scie di aerei.
Che voglia di partire!!!!
Niente crociere sotto l'albero, ma ne abbiamo parlato. Adesso si tratta di trovare quella giusta, e decidere le date. Quello è il problema principale: corsi di aggiornamento, impegni vari, lavoro, uffa.....uffa..... ma se salta fuori qualche offerta anche last minute questa volta non me la lascio scappare.

Incrocio le dita per te Paola , che sia la volta buona che finalmente ritorni alle crociere [emoji4]

Buona giornata a tutte, io in pieno riordino casa dopo le feste!!

A più tardi, ciao e buon pranzo !!

Buon giorno.

Mi accodo anch'io alla fila delle persone raffreddate, me lo sono beccato!
Stamattina dovrei pedalare e ne ho una voglia come di spararmi su un piede...vedrò che fare.

Angela, buon lavoro per oggi!!!! Buona festa e buon divertimento ai piccoli invitati!

Qui abbiamo Davide che sta mettendo sotto torchio tutti i regali che ha ricevuto a Natale.
Ieri abbiamo passato gran parte della giornata a montare la "Perla Nera" di lego tarocchi..
Devo dire che questi simil-lego fanno il loro dovere, alcuni pezzi non sono precisissimi ma, con la differenza di prezzo enorme che abbiamo avuto, la cosa è tollerabile.
Sulla scia dell'entusiasmo ha ventilato la possibilità di dover comprare anche "L'olandese volante" !!!!!!! Altra nave della flotta ....
Se proprio ci tiene dovrà aspettare il prossimo Natale!!!! ;)

Franci, sta già facendo il rodaggio al Kindle che ha ricevuto...adesso dobbiamo frenarla perchè vuole acquistare e-book con una cadenza preoccupante!!!! ;) ;) ;)

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Ciao a tutte , un saluto veloce per dirvi che non sono scappata... ma il tempo è maledettamente tiranno. Ora che ho pure iniziato a lavorare qualche ora non ho più un secondo libero
Spero abbiate passato bene le feste! E vi auguro di continuarle altrettanto bene!
Un abbraccio da me e la nanetta Alice, che cresce a vista d'occhio [emoji4]

Vi lascio una foto del mio più bel regalo di Natale
2bbf33d003809521d4fba5dba04b19ba.jpg

Ultima modifica:
Buonasera!
Zip che dolcezza questa manina!

Io sono latitante,ho ripreso a studiare,mi sto preparando per un concorso perché ho deciso che devo fare qualcosa per me, ho troppa voglia di tornare a lavorare,ormai sono due anni che sto a casa e il lavoro mi manca troppo.

Ho individuato la crociera da fare ad aprile ora non mi resta che trovare l'offerta

Stiamo concludendo il 2016 non proprio benissimo dopo l'otite di ileana è arrivata anche la bronchite per Mario. Siamo messi benissimo.

Alessia che bello il Kindle,io ho il kobo mi trovo benissimo e non dovrei dirlo ma in rete si trovano tanti pdf free. Basta cercare.

Vi abbraccio tutte!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Zip che bella la manina cicciotella di Alice.
Melania speriamo che Ileana e Mario si rimettano in fretta. Immagino Mario la mattina di Natale!
Cosa stai studiando?

Alessia, io ho scaricato Kindle su IPad e lo trovo comodissimo per le letture di piacere, se invece devo studiare con il cartaceo riesco meglio, trovo sempre subito ciò che voglio rivedere. Cosa non sempre facile su Kindle, forse questo dipende anche dall'età.
E come ti ha detto Melania in rete si trovano anche tanti libri gratis.

Angela sei sopravvissuta alla festa di compleanno? Era oggi vero o sto facendo confusione???

Oh, my god!!!! Quella manina è la cosa più bella che ho visto in questi giorni!!!
Da mangiare di baciotti!!!
Spero che i malanni di stagione dei vostri cuccioli ed anche i vostri/nostri (io sono ancora appestata!) si risolvano in fretta! Io personalmente non ne posso più!

Ora dieta (relativa! Evito i carboidrati, preferisco pesce crudo e carne forno ma mi fregano tanto i formaggi!) è in previsione un corso di nuoto per adulti: mi vergognerò come una ladra colta sul fatto ma DEVO imparare a nuotare :D :D
E sto iniziando anche un ripasso intensivo di inglese, che mi consente la sopravvivenza nel mondo ma deve essere raffinato! (Dovrei chiedere a Paola dei consigli preziosi!!!)

Ho voglia di iniziare il diario della transatlantica (è vero: i chili e lo spellamento sono un prezzo abbordabile per pagare l'esperienza) ma avendo scaricato tutte le immagini dai telefoni al PC, devo trovare il tempo per caricarle su un hosting e iniziare l'avventura della cronaca dei fatti! Ghghghhhhh!

Ora scappo a farmi un tea, poi 9 coperte di pile e nanna!

PS: l'uso personale di files scaricati dal web, è lecito e permesso.
Anche io ho il Kobo ( dopo aver affogato un Kindle per sbadataggine!) e mi trovo benissimo; ho migliaia di titoli che così vengono sempre con me e mi tengono compagnia nelle pause di lavoro e nei momenti di relax.

Trovo che qualsiasi supporto possa conservare in chi l'ha (e stimolare in chi la coltiva da poco) la voglia e la passione per la lettura.
Tra l'altro io vorrei avere tutti i libri cartacei, solo che poi avrei difficoltà a scegliere tra libri e scarpe :d